con lo scorpione nell'anima
Quanto consumi, per curiosità, in questo tratto così sparato in salita? L'hai mai tenuto sott'occhio?
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Le salite così le devi prendere per forza sparato... Poi anche se é a 1000 metri il limite é 70 io massimo entro a 130. Se non entro così mi tocca farla tutta in 3 perché la 4 non riuscirei a metterla.. Li é un tratto molto particolare, lo devi conoscere bene e devi sapere cosa fare...
Infatti... delle gallerie lo sono benissimo... ma in quella particolare se non la vedi e' difficil capirne le dinamiche
Quello é di solito... Ma in quel tratto particolare tutti entrano almeno a 100 perché bisogna fare così! Quella é la classica strada che non impari a guidare guardando i libri o facendo scuola guida, ma solo facendola e rifacendola. Lo sbalzo di luce c'é ma io tengo gli occhiali da sole fino a primo e poi quando entro accendo i fari per vedere meglio. Poi comunque é una galleria dritta e ben illuminata..