Sarebbe bello partecipare....ma non vorrei venire ancora con il "modellino"::mad:
mi sa che dovro' aspettare il 18 di luglio!!:
CIAO
Sarebbe bello partecipare....ma non vorrei venire ancora con il "modellino"::mad:
mi sa che dovro' aspettare il 18 di luglio!!:
CIAO
Grande Superouge! Ci sarò! Per organizzare il tutto conta pure su di me!
Io non posso mancare
Lista presenti:
Superouge
Luca83
Carletto_f4
Luisa
Rizla
Andrea500
silysole
McRiki (driver) e Michel 10
GianJack
ste69
potrei venire![]()
-500- Azzuro Cuor Leggero- 1.2 - Lounge - Ambiente Avorio - Clima Automatico - Esp+Asr - Fendinebbia - Tappetini in gomma - Fascia paracolpi Laterali con targhetta 500 - Stiker Fascia Laterale Italia - Cerchi in lega sport 15" a 5 Razze - Antifurto Meta System - Bulloni Antifurto.
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
purtroppo non riesco a confermarvelo adesso per motivi di lavoro... ma se sarò a Lecco sicuramente ci sarò anche io!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Dai ci sono anch'io!!! Il primo viaggio con la 500!!! Ci vediamo li!!! ciao a tutti!!!
Ei Super Capo! Se ti serve un aiutino chiedi pure nè!!![]()
Sbaglio o c'è un grande assente???!!! Il Rizzo che fine ha fatto???
Superouge
Luca83
Carletto_f4
Luisa
Rizla
Andrea500
silysole
McRiki (driver) e Michel 10
GianJack
ste69
gioy!! con Sily
c'è questo mio amico che non è iscritto al forum x vari motivi ma ha la 500 bianca come la mia circa.. e sicuramente parteciperà!![]()
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!