Ciao, Ben Arrivato !!
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Ma gli interni in pelle della S sono pelle vera( hanno lo stemmino frau sul fianco) ? O similpelle?
sono in simil pelle ma sono molto belli e hanno il logo 500S cucito sullo schienale.... (sempre se non hai sedili particolari dovresti avere i pluriball neri come i miei... forse ho qualche foto se vuoi) (ps. siamo quasi coetanei io sono del '94 e dopo quasi un anno di patente con una focus station wagon turbo nafta da 90 cavalli stanchissimi sono passato alla 500S 1.4 aspirata... finalmente aggiungereiciao e ancora Benvenuto nel "Club"
![]()
Augurissimi! Io la mia 500 l'ho presa quando avevo 4 mesi di patente ed era 95cv... non ce l'avrei fatta a guidare un 69cvQuando mi fermavano non mi hanno mai detto nulla, ora, sono già a quota 130... i cavalli son sempre pochi!!!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM