allora mi sa' che si e' sganciata l'astina che comanda la serratura e questo ripeto e' un problemone
allora mi sa' che si e' sganciata l'astina che comanda la serratura e questo ripeto e' un problemone
con lo scorpione nell'anima
Chiama un carro attrezzi e portala in abarth
Ok xo il baule dovrebbe aprirsi nn credi ?! Cmq si sarebbe una soluzione il carro attrezzi se nn fosse in un parcheggio col muso contro al muro
Ultima modifica di pave88; 29/12/2013 a 00:05:20
Guarda che le auto si caricano anche al contrario... Comunque portala in abarth ovviamente, devono vedersela loro, poi l'assicurazione furto o atti vandalici secondo me rimborserà. La cosa strana è avere sia il problema meccanico che elettronico insieme... Per aprirla o si interviene per via elettronica oppure si fa scattare la chiusura portiera da fuori, può darsi che qualche guarnizione poi sia da cambiare. Se invece devi per forza guidare perchè sei lontana da casa, fai così:
Prendi un telo di plastica spesso, del nastro largo da idraulico (di solito è grigio), è un martelletto rompivetro di emergenza, un paio di guanti e cerca insomma di non farti male. Se hai qualcosa per agganciare la maniglia e aprire da dentro puoi rompere il vetro laterale posteriore, altrimenti devi rompere il vetro laterale anteriore. Dai un colpo secco con la punta del martelletto in centro al vetro, poi impugna il martelletto al contrario e togli i vetri residui. Ora attacca il pezzo di telo con il nastro da idraulico e torna a casa oppure portala direttamente in officina. La chiave dovrebbe funzionare per l'accensione, però potrebbe anche non essere riconosciuto il codice e andare in blocco.
Quindi secondo me hai 2 soluzioni: chiamare abarth, oppure se sei in superemergenza (magari all'estero) rompere il vetro e sperare che l'auto parta, purtroppo non vedo altre possibilità. Secondo me ci sono 2 problemi: la chiave non funziona perchè sarà stata forzata, e l'elettronica non va perchè avranno staccato la centralina (di solito ce ne attaccano una scodificata per far partire le auto)
manuela hai provato col telecomando il tasto che sblocca solo il baule pero' se anche cosi' non apre allora vuol dire che hanno tentato di riaprirtela danneggiando la centralizzata che sarebbe il massimo della sfiga visto che ti hanno rapinato la borsa
in abarth sono tenuti a risolverti il problema altrimenti come fai
Ultima modifica di mai pora; 29/12/2013 a 00:10:02
No nn me l hanno aperta in passato x fortuna l ho cambiato x sicurezza xo penso ke se avessero tentato di rubarmela avrei visto i segni e li nn ci sn
scusa ho' corretto il mio messaggio azz. allora non so' che dirti se anche lo sblocca baule non apre devi affidarti ad un officina e a un carro attrezzi
manuela facci sapere se risolvi e da cosa dipendeva il problema![]()