il call center gli aveva dato come causa del ritardo proprio il tetto sky-dome e per tanto glielo hanno scontato dal prezzo finale , percio se è vero ben per lui.
comunque ci provo anch'io e vediamo come và!
la mia era in pronta consegna e ritirata in una settimana.
il mio concessionario ha sempre 500 in pronta consegna
500 1.3 multijet sport bianco bianco cerchi da 16 a 17 razze ESP fendinebbia antifurto tappetini con ricamo avorio bordo nero calotte specchi cromate clima automatico kit cover chiavi sport tetto a scacchi bandierine italia su parafanghi mondanatura cromata su cofano
Incredibile ma vero!!!!!! Dopo 2 mesi di silenzio hanno chiamato anche me! Addirittura la signorina mi ha detto: stia tranquillo...non c siamo dimenticati di lei!!!! (roba da matti)! Ed ha aggiunto che la colpa dei LUNGHISSIMI ritardi è dovuta al gioioso, skydome, esp, aria condizionata automatica. Ha fissato la data x il 29 aprile, ma dal 22 febbraio (giorno del mio sollecito) mi ha confermato che "sta pressando x un eventuale anticipo sui tempi"!!! Sono psicologicamente amareggiato!!! Speriamo!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
e tu da luglio non gli hai ancora fatto causa? un mio amico l'ha fatto e oltre ai soldi gli hanno pure dato 1500 euro in danni morali..
prova, spendi solo 200 euro e vinci sicuramente...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"