Quando mi chiedono: che difetto hai riscontrato nella 500?
Rispondo: l'unico difetto è che quando piove si bagna......
Di pregi ne ha tanti e sinceramente di difetti ne trovo pochi e punti, mi ci trovo benissimo e non la cambierei per niente al mondo, mi piace tantissimo perchè la trovo sportiva e allo stesso tempo elegante, il piccolo 1.3 fa egregiamente il suo dovere consumando il giusto, il clima automatico secondo me è una chicca per la piccola anche lui funziona egregiamente e una volta impostata la temperatura e ci si accorge del cambio di temp. solo quando si scende. Per me è stupenta, si guida benissimo, si parcheggia in un attimo ed è divertentisima da guidare, quando la guido mi dimentico che ha anche qualche piccolo difetto e per me è unica.
[CENTER]
Quanto e' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma e' unica e ricalca perfettamente la sua antenata... non ti stanchi mai di guardarla, tutti ti osservano... che ne parlino bene o ne parlino male...ne parlano...
Quando ti impezzano i vecchietti e si mettono a raccontare le loro storie di quando loro avevano il cinquino sono felicissimo...
E poi conoscere cosi' tanta gente che aveva questa grande passione come me... non me lo sarei mai aspettato!!!
Piccola Grande e unica 500!!!!!!!!!!Cinquecentissimamente volli!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
beh dai,diciamo ke nn sono molte le makkine ke han fatto come la 500! beh per noi italiani è giustamente la migliore,ma provate a pensare per un tedesco cosa dev'essere stata questa makkina!
o questa per un inglese!
![]()
E come disse quello...:"A ognuno il suo!!!"
Pero' la New Beetle rimarra' ancora per un bel po' nel mio cuoricino!!!
Ma le 500 e' la 500!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
hai visto ke deve uscire il restyling della nb?!
Come la 500 almeno fino ad ora nessuna auto ha ricevuto un simile successo .... Basti solo pensare che la Fiat ha dovuto raddoppiare la produzione causa numerosi ordini..... Ditemi a chi non piace la 500 ??? !!! La 500 è l'auto che secondo me fà per tutti e anche se in giro c'è ne sono tante ognuna è diversa dall'altra....
Parlando delle altre case che hanno messo in produzione auto che stilisticamente hanno il fascino di vecchi miti come la Mini e VW New Beetle
restando sul mito tedesco io lo conosco abbastanza perchè nel mio garage c'è anche lui il new beetle di mio fratello nero ultimo modello con il restyling
anche lei è una bella auto chiaramente parlando di qualità e il resto non c'è nulla da dire anche la mini è bella davvero però queste 2 non hanno avuto il successo del 5ino...che non solo in italia è apprezzata ma in diverse parti !!!399
FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]
So' che 2009 2010 esce... parecchi mesi fa' avevo visto il progetto del nuovo maggiolino su base Volkswagen UP con costi inferiori alla New Beetle..di foto della New beetle 2009 pero' ancora non ne' ho viste...