No, gli specchietti vanno benissimo così ed il porta targa cromato, secondo me, scompare visto che si troverebbe sotto il "maniglione" (non saprei come definirlo) cromato del portello posteriore
No, gli specchietti vanno benissimo così ed il porta targa cromato, secondo me, scompare visto che si troverebbe sotto il "maniglione" (non saprei come definirlo) cromato del portello posteriore
Specchietto
Non ne ho bisogno: visto il livello di regalo fatto, ho piena libertà di scelta ahahahahah
Comunque, quando è saltata fuori la possibilità di cambiare la matiz con la 500, ho sperato di poter ricreare l'abbinamento della 500l materna di quando ero piccolo: blu scuro con interni rossi e cappottina/tetto nero in tela![]()
Mettendo mano al portafogli...lo ricreavi alla grande...prendevi una C...
...e comunque l'A-bar attuale non se po' vede'!
Non ha niente a che fare con quello montato sulla "vera" 500
No! Gli interni rossi (che poi non sono di un rosso assimilabile con l'originale) si possono abbinare solo a colori chiari o al nero! Oltre al fatto che, vedendo il configuratore, attualmente non esiste un blu degno di questo nome eheeehhe
Inoltre esisteva un unico vincolo muliebre: il GPL!
Buonasera,ha potuto verificare se è già eruo 6 ?
grazie,
Roberto-rosco
La prendevi con gli interni in stoffa e poi, mettendo mano al portafogli, ti rivolgevi a un buon tappezziere che ti faceva gli interni dello stesso rossoplastica anni '60/'70Ti quoto il blu...ci voleva il bastian contrario...inspiegabilmente non piu' prodotto! Per il discorso gas lascio la parola al Karateka
![]()