+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: griglietta vicino al bottone ASR

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemostudios@gmail.com Visualizza il messaggio
    Quindi alla fine non serve a nulla sulla versione clima manuale?
    Direi di no. Serve solo a tappare il buco, e per risparmiare invece di fare un tappo pieno hanno usato lo stesso quello con la griglia.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Ragazzi svelo "l'arcano dubbio" quella è la griglia del "cicalino" dei "sensori di parcheggio" praticamente c'è la capsula!!
    Nel caso non l'avete dotata di tali sensori, la grigllia al suo interno è ovviamente vuota!!
    Praticamente è la stessa griglia che si trova anche sulle Panda ed assolve alla medesima funzione.
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi svelo "l'arcano dubbio" quella è la griglia del "cicalino" dei "sensori di parcheggio" praticamente c'è la capsula!!
    Nel caso non l'avete dotata di tali sensori, la grigllia al suo interno è ovviamente vuota!!
    Praticamente è la stessa griglia che si trova anche sulle Panda ed assolve alla medesima funzione.
    Mi dispiace contraddirti, ma ho verificato proprio ieri: il cicalino della retromarcia è posto dentro il quadro, non sotto la griglietta in questione.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

"Cosa nasconderà la griglietta sui comandi?" nelle prossime puntate sveleremo l'arcano dopo che qualche bontempone inviera' email alla fiat per domandare o passera' in officina ad intervistare un tecnico.! Stay tuned!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho sempre creduto fosse il sensore della temperatura del clima automatico...
    mi sembra lo abbiano anche altre auto!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti, ma ho verificato proprio ieri: il cicalino della retromarcia è posto dentro il quadro, non sotto la griglietta in questione.
    Sulla Panda Emotion che avevo, il cicalino era li dietro (montato all'origine dalla casa) ed è praticamente la stessa plancetta, stesso clima (automatico) Se poi la 500 è un "UFO" è altra storia!!
    Ma possedendo Il Cinquino, son certo che sia di questo mondo (purtroppo) visto poi le plastiche utilizzate sotto plancia!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3