+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Ritrovo Delle 500 Torinesi Al Jamaica

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Cool

Sono d'accordo anch'io a ritrovarci al MMV per le 18.30-19... poi la butto lì: per evitare di fare magari più spostamenti e magari quindi di fare troppo tardi, che ne dite se ci dirigessimo direttamente a mangiare qualcosa, ad esempio pizza alla Dessì (pizzeria in via Valperga Caluso, buona, economica e con parecchi coperti) e parcheggio sotterraneo nel vicino parking di piazza Madama Cristina?... Ho detto anch'io la mia così si può valutare un proposta in più per il nostro appuntamento! Baci a tutti!

http://www.pizzeriadessi.com/

Con noi dal 27/09/2007
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo anch'io a ritrovarci al MMV per le 18.30-19... poi la butto lì: per evitare di fare magari più spostamenti e magari quindi di fare troppo tardi, che ne dite se ci dirigessimo direttamente a mangiare qualcosa, ad esempio pizza alla Dessì (pizzeria in via Valperga Caluso, buona, economica e con parecchi coperti) e parcheggio sotterraneo nel vicino parking di piazza Madama Cristina?... Ho detto anch'io la mia così si può valutare un proposta in più per il nostro appuntamento! Baci a tutti!

http://www.pizzeriadessi.com/
    voto l'idea di topolina! anche xche non vorrei mai che topolino si arrabbiasse...

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

per me può andare bene andare direttamente in pizzeria però ritrovo alle 18.30 mi spiace ma non ce la posso fare!!!
    In racing we trust!!

L'avatar di cresh

Con noi dal 09/02/2008
     cresh non è in linea

Predefinito

Ragazzi l'importante che decidiamo un posto dove andare a cenare. Topolina Ector mi pare di aver sentito l'altra volta dal tuo fidanzato andrebbe bene? E dov'è?

L'avatar di Olè

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Wink ok... io ci sono.

Ok.. io ci sono ... mi piace sia l'idea Piazza Vittorio, sia M. Cristina... ma
    se andiamo c/o Madama Cris. ... possiamo fare l'aperitivo a Roma già Talmone in P.zza Carlo Felice che con € 7 ti ingozzi quanto vuoi... oppure ... ma forse è già più conplicato parcheggiando P.zza Albarello... ape-nel quadrilatero...

Kappagej

Predefinito La Mia Opinione

Scusate ma perchè ci troviamo cosi' presto?
    E separatamente......
    Io non ce la posso fare alle 18.30
    Penso che lo scopo del raduno/ritrovo sia quello di stare tutti insieme, compresa la partenza e l'arrivo in pizzeria...anche per la mia amica Bond è un problema cosi' presto....
    Per me un posto vale l'altro l'importante è stare tutti insieme....ma credo sia carino almeno poter fare una "carovanata" tutti insieme prima di cenare, con i nostri 5ini.....

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Allora... giusto per iniziare a stabilire qualcosa... iniziamo con l'orario e il luogo... per chi può ritrovarsi al MMV, per che ora ci troviamo? Per le 19 va bene o è troppo presto? Chi invece intende raggiungere il gruppo altrove direi che se va bene a tutti andare a mangiare alla Dessì ci si può incontrare direttamente lì, così non si obbliga qualcuno a dover attraversare la città per raggiungere mirafiori.

Kappagej

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
    Allora... giusto per iniziare a stabilire qualcosa... iniziamo con l'orario e il luogo... per chi può ritrovarsi al MMV, per che ora ci troviamo? Per le 19 va bene o è troppo presto? Chi invece intende raggiungere il gruppo altrove direi che se va bene a tutti andare a mangiare alla Dessì ci si può incontrare direttamente lì, così non si obbliga qualcuno a dover attraversare la città per raggiungere mirafiori.
    Per me le 19 va bene.....
    Concordo anche per la Dessì
    Opterei per un altro luogo d'incontro, visto il trattamento riservatoci l'ultima volta......al MMV
    Sarei d'accordo sul Valentino (dove c'è l'Arco,vicino c.so Vittorio in centro, ma non molto, e con parcheggi per tutti, con la pox di scattare comodamente anche qualche foto come da tradizione!!!! ) che ci permette una "carovanata" ben visibile verso la Dessì, (si può fare anche lungo le sponde del Po) tra l'altro non molto distante....... !!!

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Bene, allora... ri-parte la lista:

Topolina
    Kappagej
    Bond
    Viper
    Aigor
    Luca83
    Aleandro21
    Cresh
    Mjet and furious

Chi altri? Forza signori venghino venghinooo!!!!! Non siate timidi!!!! (faccina che strizza l'occhio)

L'avatar di Toretto

Con noi dal 17/02/2008

Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Talking

raga ma il topic è stato aperto per aderire alla proposta fatta..cioè andare al JAMAICA di pianezza......

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo