Se si ripresenta il problema umidita! Di sicuro vado dal conce con la cleva![]()
io appena comprata nuova nell'estate 2013 ho notato subito condensa in tutti e due i gruppi ottici posteriori. Fatti sostituire in garanzia...dopo un pò il fatto si è ripetuto. Nn mi andava di perdere altro tempo, ho lasciato perdere e mi sono tenuto la condensa che dopo un bel pò si è ridotta. Dipende molto dall'umidità presente nell'aria però certo nn dovrebbe fare questa cosa! a questo punto nn rivorrei gli stessi gruppi ottici, meglio acquistare quelli aftermarket in base ai gusti personali!
Ma quindi questo dell'umidità ai fanali posteriori è un problema comune di tutte le 500?
Infatti puntando lo sguardo sui fanali posteriori delle 500 parcheggiate in strada la mattina presto in una giornata fredda e umida e dopo una bella pioggia ....guardate la sorpresa!
In uno dei miei fanali posteriori ce persino un moscerino percheggiato dentro, figuriamoci condensa, ragazzi non dimentichiamoci di aver comprato una Fiat.![]()
Beh però cavolo per più di 20000 euro non mi aspettavo problemi di questo genere...
Altrimenti su e-bay ci compriamo per una modica cifra il faro di sinistra che sicuramente è più bello e dura una vita!
sui 150 euro la coppia, nn tanto confrontati alla schifezza degli originali!