+ Rispondi
Pagina 3 di 131
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Nik079

Predefinito

Scusate ma stasera trovo novitâ pure sotto il tappeto di casa () ... nasce la nuova Fiat 500 Cult con strumentazione FULL DIGITALE, che verrá adottata su tutti i modelli 2014:

http://www.quattroruote.it/speciale/...ntazione-video

BELLISSIMA LA STRUMENTAZIOEEEE!!! Finalmente han tolto le lancette e cambia grafica a seconda della modalità di guida!! E se la 695 Biposto adottasse questo nuovo cockpit?
    Comunque guardatevi il video....

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

gia' mi girano le bolas quando tende a lampeggiare ora il nostro cruscotto che e' misto lancette e numeri digitali figuriamoci dopo

con lo scorpione nell'anima

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    gia' mi girano le bolas quando tende a lampeggiare ora il nostro cruscotto che e' misto lancette e numeri digitali figuriamoci dopo
    Senti, le lanciette non le sopporto nemmeno sull'orologio, figuriamoci sulla macchina! Siamo nel 2014, non nel 1914... La strumentazione digitale che si vede nel video è a dir poco da sbavo, specialmente quando si vede il cambio di grafica a seconda della modalità di guida scelta...come sulle Ferrari o sulla 4C!!! E poi indica finalmente la pressione delle gomme in tempo reale, info utilissima, specialmente per le nostre Abarth! Chissà se la nuova 695 biposto avrá giá questa strumentazione...

Qualcuno vuole una "kit 595" con 33.000km??? Ben tenuta, sempre tagliandata...

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

A me personalmente fa schifo questa digitale della 500

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Da Wikipedia in merito alla 695 Competizione http://it.wikipedia.org/wiki/500_Aba...5_Competizione

Al Motor Show di Bologna 2011, viene presentato un nuovo modello: la Abarth 695 Competizione, che nelle intenzioni dell'azienda produttrice, sarebbe stata la prima vettura da corsa "street legal" marchiata Abarth. Ispirata fortemente alla Abarth 500 Assetto Corse, viene presentata nell'esclusiva livrea Grigio Competizione Opaco, impreziosita da una livrea di richiamo racing che rinuncia tuttavia ai forti contrasti cromatici in favore di un raffinato effetto tono su tono.
    La vettura è dotata di due soli posti accompagnati da un roll bar al posto dei sedili posteriori. L'introduzione di questo elemento "racing" diminuisce il peso della Abarth 695 Competizione rendendola ancora più performante e sportiva.
    Lo spazio lasciato vuoto dai sedili adotta un rivestimento che richiama il mandorlato delle vetture racing che prosegue nel vano baule. Questo esemplare è equipaggiato con propulsore 1.4 Turbo T-Jet 16v da 180 CV abbinato al cambio "Abarth Competizione" con palette al volante (MTA). Meccanicamente quindi risulta identica alle altre Abarth 695.[35]

Quanto ci scommettiamo che è questa???
    Va bene, scommettiamo pure...per me non sarà proprio proprio questa...ci saranno cose diverse....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Qui ho trovato un anticipazione interessante (o meglio dire una "congettura") su come potrebbe essere la nuova 695 biposto:

http://translate.google.it/translate...24%26bih%3D600

L'ho tradotta dallo spagnolo, ma si capisce molto bene: si vocifera cambio manuale con 180cv e ....udite udite...scarico Akrapovic di serie!!

Adesso però ho un dubbio, e se quel prototipo che ho fotografato poco tempo fa sulla tangenziale di Torino fosse proprio quella??? Infatti sembrava avere proprio gli Akra!!! Guardate le mie foto:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...rdate-qui.html
    Te l'ho scritto prima.....piangerai, implorando Abarth di regalartene una!!!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ahahhahhahhahhahah nik mi ricordi quando ero bambino che amavo gli orologi casio perche' in quelli a lancette non sapevo mai che ora era ma adesso sei grande dovresti riuscire a capirle le lancette vuoi mettere quanto e' bello e vintage un cruscotto analagico veglia borletti o vdo a confronto di come era quello della tipo digital che ti vedevano arrivare da 1km.e che velocita' facevi se avessero avuto a disposizione uno specchio gigante

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Qualcuno vuole una "kit 595" con 33.000km??? Ben tenuta, sempre tagliandata...
    ...ecco vedi che sotto sotto desideri già la 695 Biposto?...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ahahhahhahhahhahah nik mi ricordi quando ero bambino che amavo gli orologi casio perche' in quelli a lancette non sapevo mai che ora era ma adesso sei grande dovresti riuscire a capirle le lancette vuoi mettere quanto e' bello e vintage un cruscotto analagico veglia borletti o vdo a confronto di come era quello della tipo digital che ti vedevano arrivare da 1km.e che velocita' facevi se avessero avuto a disposizione uno specchio gigante
    Pure io adoro le lancette ...il cruscotto ideale dovrebbe avere taaaaanti strumenti, tutti analogici.

Questo qua della 500 mi piace eh....ma preferirei non averlo sulla macchina....certo, per la 695 Biposto potrei fare un sacrificio....

Nik079

Predefinito

Io ADORO gli orologi Casio (non quelli moderni che sono di plasticaccia, anche i top di gamma che hanno cinturio in Titanio e cassa di plastica...), ho una piccola collezione di quelli anni 80 e 90 completamente in acciaio e con sensori di ogni tipo... mi hai colpito nel segno!!! E uso solo quelli, non voglio vedere lancette, quelle le usava mio nonno E la veglia BORLOTTI te la lascio volentieri...

Comunque ragazzi, io su un Abarth moderna il tachimetro cosi lo preferirei! Molto più funzionale con informazioni più utili e leggibili, ma soprattutto più adatti a una moderna sportiva, cosi come avviene su Ferrari, Lambo e altre...
    Anzi, questa è finalmente una novità interessante...

...a proposito, che ne pensate delle foto scattate da me qualche giorno fa?Potrebbe essere la 695 con gli Akrapovic come si suppone??
    Ultima modifica di Nik079; 01/03/2014 a 22:34:14

+ Rispondi
Pagina 3 di 131
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio