+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Qualche consiglio

L'avatar di Michela21

Con noi dal 04/03/2014
    Provincia: Roma

Italy
     Michela21 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie davvero mi state aiutando tantissimo!!
    In effetti penso che qualche giro di prova me lo farò, almeno per stare tranquilla, e non essere un pericolo ambulante!
    Misterbull, grazie per le segnalazioni, il primo l'ho contattato ma purtroppo non ha l'esp! Provo a sentire anche gli altri due! Non ci avevo pensato al fatto della garanzia! in effetti se la trovassi ancora in garanzia sarebbe meglio! Non mi abbatto, qualcosa deve saltar fuori!!

L'avatar di Michela21

Con noi dal 04/03/2014

Italy
     Michela21 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Scusatemi ho un dubbio, qualora in futuro dovessi percorrere più km, potrò mettere un impianto gpl anche se ho il cambio automatico?? Vorrei comprarmi una 500 1.2. (ho questo dubbio perché ho visto che il cambio automatico lo posso mettere solo sul modello benzina) Forse non centra nulla ma io non ci capisco molto

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Puoi farlo senza problemi, l'aveva fatto un utente del forum già qualche anno fa e si era trovato bene.

L'avatar di Michela21

Con noi dal 04/03/2014

Italy
     Michela21 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Fantastico !!!

Che pizza perché la maggior parte delle 500 usate, con cambio automatico ed esp stanno tutte al nord?!?!?
    Avevo trovato questa, e mi sembrava un buon prezzo! Ma sta a Paderno Dugnano

Sto anche rivalutando l'idea di prenderla nuova, solo che tra esp, cambio automatico e sedile regolabile in altezza (e in colore rosso passione , il colore di serie dalle foto mi pare un po' bruttino , lo vorrei vedere dal vivo!), con la pop star arrivo a 15300 euro! Poi vabè in concessionaria tolgono sempre qualcosa! Chissà se fanno qualche altra offerta a breve!

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

l'importante è non avere fretta... vedrai che quella giusta al prezzo giusto arriverà...
    La fretta è cattiva consigliera!
    Lascia stare la popstar.... trova una lounge a km 0 oppure usata da un paio d'anni e magari rischi pure di trovarla rossa!!
    PS e questa:
    http://www.subito.it/auto/fiat-500-2...a-84522125.htm
    Ultima modifica di misterbull; 13/03/2014 a 10:04:33

rock'n'roll baby!!

L'avatar di Michela21

Con noi dal 04/03/2014

Italy
     Michela21 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Come mai mi sconsigli la popstar?
    L'ideale sarebbe proprio la lounge a km 0, peccato che quasi tutte non montino l'esp
    L'annuncio che mi hai postato ce l'ho salvato .. Però come posso fare per ''controllarla''? Essendo un privato dovrei farla vedere prima da un meccanico?!? Oddio come sono poco pratica .. che poi io un meccanico di fiducia manco ce l'ho!

Comunque hanno aumentato i prezzi del listino, mi è arrivato un preventivo di un concessionario fiat, e la lounge adesso parte da 14500 euro! Il preventivo comprende cambio dualogic, esp, poi hanno aggiunto il sensore parcheggio, le fasce paracolpi laterali verniciate con badge personalizzabile e il ruotino di scorta, arrivo a 16472 euro, poi ci son degli sconti e alla fine costerebbe 14592 euro. (che è quasi quanto il prezzo di listino , lo faranno a posta per farti credere che ti stan regalando le cose )

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Con tutto rispetto la popstar costa troppo per quello che da!!!!
    Ovviamente dipende sempre quanto vuoi e puoi spendere!
    Su una macchina bisogna controllare in base al numero di chilometri quanti tagliandi/controlli sono stati fatti... se trovi una macchina di due anni con 15/20.000 in teoria un tagliando è stato fatto.
    Se trovi una macchina di due anni con 60.000 km in teoria dovrebbe aver fatto 3 cambi olio, cambio pastiglie freni, gomme nuove oppure Sfinite se sono le sue originali...
    Comunque l'auto ha una centralina, un meccanico collegandola vede cosa è stato fatto, ovviamente meglio sia un ufficiale FIAT!
    Non vedo più l'annuncio di quella rossa.... l'hai comprata???
    Se abitassi più vicino ti porterei io a vederne di usate!
    Ultima modifica di misterbull; 14/03/2014 a 11:43:07

rock'n'roll baby!!

L'avatar di Michela21

Con noi dal 04/03/2014

Italy
     Michela21 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Misterbull grazie per le dritte!!!

Ieri ho chiamato due volte per la 500 rossa, ma non hanno risposto .. E anche io non trovo più l'annuncio, misà che l'hanno venduta
    Invece la Fiat ha chiamato per sapere se siamo soddisfatti delle concessionarie in cui siamo andati, alla fine mi hanno mandato uno sconto per email di 300€ sugli optional, oppure mi regalano 4 pneumatici da neve più i cerchi!
    La lounge è la mia preferita (a parte la cult latte e menta, appena uscita, ma irrangiungibile per me ) però in effetti dai preventivi mi viene a costare 800€ in più della pop star (a cui ho aggiunto diverse cose, tipo sedile regolabile in altezza e gli appoggia testa regolabili), certo rispetto a quello che da in più ci sta, è molto più completa, però non è poca la diffenza purtroppo!
    Invece traggggediaaaa, mio padre mi sta parlando della UP! della Volkswagen, ma che brutta che è

Cmq qui da me le Km0 costano davvero tanto, ci son delle concessionarie che la Lounge automatica la vendono a 13200€ ma se poi uno deve aggiungere anche il passaggio di proprietà dov'è il risparmio?! Costa quanto una nuova quasi! E non hanno nemmeno l'esp

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Guarda questa, secondo me è un buon affare:
    http://www.autoscout24.it/Details.as...375647&asrc=st

le foto degli interni una è di una S manuale e il primo piano della leva del cambio non so di che auto sia.... investiga...
    Ultima modifica di misterbull; 14/03/2014 a 14:16:51

rock'n'roll baby!!

Con noi dal 15/04/2013
    Provincia: Genova

Italy
     abarth84 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C

Predefinito

se posso darti un consiglio vai in concessionaria e fatti fare un preventivo per la 500 configurata come vuoi tu... vedrai che il prezzo reale non è cosi distante dal km zero che vai a prendere a casa di cristo!

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo