Sarebbe carino avere una grafica da scegliere in base alle propie esigenze e/o gusti, se fossi uno di R&D di fiat proporrei una grafica old style con contagiri tipo jaeger del 5ino originale....sarebbe veramente una figata....per me...
Ma che old style, io il tachimetro analogico lo butterei via!!!![]()
Guardate che bello così:
http://www.allaguida.it/foto/abarth-...4_14395_4.html
In modalità Sport cambia la grafica indicando pure il grafico dell'accelertore a destra e del freno a sinistra, il tutto accompaganto dall'indicazione dei "g" laterali...più racing di così!!!!
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!![]()
Se qualcuno che prende il my2014 e non gli piace il cruscotto....io sono disponibile al cambio immediato!!!!!
Anche a me piace veramente tanto!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
i gusti son gusti.....a me non piace...
....lancette tutta la vita....
Veramente bello! Solo metterei anche l' indicazione analogica della velocita'
sarà il futuro prossimo, oramai le auto di alta gamma lo stanno adottando tutte, bello di certo, ma una bella botta di elettronica in +
Tanto ormai é tutta elettronica, e chi si illude che avere il tachimetro a lancetta possa essere meglio si sbaglia perché é elettronico pure quello...percui...
Si, il futuro é quello, un po' come il pedale della frizione che a tendere non l'avremo più, o gli specchietti retrovisori elettronici a display digitale, che prima o poi soppianteranno i classici specchi....
Si tratta solo di farci l'abitudine. Le lancette stanno bene su un auto "vintage" come il mitico Deltone, ma su una vettura moderna a parer mio non ci stanno proprio...
Poi oh, degustibus!
PS: insisto, non si può sostutire il nostro tachimetro con quello nuovo, perché il nuovo cockpit implementa tutta una serie di funzioni che devono essere supportate da sensori e centralina che le nostre non hanno! Non é un "Plug and Play"... quindi non ci si faccia troppe illusioni...