bianco bianco
ciao,tutti ok tranne il bianco,per una ragazza dolce meglio l'azzurro!per una per bene, il grigio,per una provocatrice,meglio il nero,per una biricchina,meglio il giallo,ecc.ecc.aparte i giochi di parole,l'azzurro è bellissimo!
Il bianco indubbiamente dona sulla 500, ma secondo me aveva senso quando non era a pagamento.
L'azzurro è originalissimo, ma fa un po' effetto bombonira/confetto....e si abbina bene con l'interno avorio e i sedili bianchi e blu.
Io l'ho presa grigio perbene, perchè quasi camaleontico (in autogrill mi chiesero se era rosa una volta, dopo una nevicata?!?!?), e soprattuto perchè sulla versione lounge è bello ed elegante l'effetto con le cromature e l'abbinamento con i sedili in cordura (che odio) nero/avorio (quei sedili per esempio, secondo me, stanno malissimo col rosso....)...poi volevo un colore chiaro che nascondesse bene lo sporco :-)
Comunque, come ti han detto tutti, il colore è una cosa tutta personale....il cinquino è bello di qualunque colore, come una belal donna rimane tale comunque sia vestita :-)
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io te la consiglio grigia è molto bella![]()
campo88@cinquecentisti.com