A maggio vengo dalle tue parti (Volvera) e ti faccio una foto.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Confermo che la "vecchia" 500 2013 non è più ordinabile da marzo. Dal 12/03 si può ordinare solo la "nuova" Euro 6 2014 e nemmeno i concessionari hanno foto o campioni dei nuovi interni, solo un francobollo di foto! in fiat mi dicono che a giorni aggiorneranno il sito. Sabato 15 ho ordinato, con la promo in essere (500c al prezzo della normale + finanziamento a tasso 0), una 500c Lounge colore grigio pompei con interni principe di galles avorio con cadenino avorio in ambiente avorio e capotta avorio. Adesso però sono terrorizzato da come sarà questo interno se sarà esattamente come il tessuto per abiti ...
inizio OT :
volvera non mi è scomoda![]()
davvero se passi da 'ste parti avvertimi con un minimo anticipo e ci incontriamo............ ma nessuna menata con le zone erogene
fine OT
aspettiamo un ricco sevizio fotografico da questi opener terrorizzati da quanto hanno comprato a scatola chiusa
PR
... di male in peggio ...
sto sorvegliando costantemente il sito FIAT per vedere se aggiornano gli interni della 500c con i nuovi e oggi finalmente una sorpresa: se si prova a configurare la 500c nella prima cartella che appare si legge: 500C S1 (STOCK).
Ma è possibile che mi fai configurare un'auto NON più ordinabile? La S1 STOCK è il modello Euro5 che non si può più avere: ce l'ha disponibile il concessionario sotto casa, non la puoi configurare, devi prendere quello che c'è in giro e basta! e allora che me ne faccio di configurarla? tantovale guardare sui siti tipo autoscout24 e vedere che c'è in giro nuovo o km0! Insomma, allora mi prendi proprio in giro! Non pensavo fosse così difficile ordinare una Fiat!
ma davvero trovi strano che le offerte in saldo valgano solo per i modelli della vecchia serie già presenti in rete?? tanto più che, per evitare strane illusioni, lo hanno scritto chiaramente nell'offerta...........
dai che non è difficile ordinare una fiat.... solo che bisogna uscire dal mondo delle fiabe e tornare sulla terra
PR
No, non ci sarebbe niente di strano, ma io ho ordinato la NUOVA 500c 2014 euro6 con la promo! È questa la cosa al limite strana...![]()
... e comunque è impensabile fare una promo senza avere la roba da vendere![]()
Eh sì, le 500C in offerta non sono (non lo erano neanche negli anni passati) già prodotte (non è che di 500C ce ne siano tante in giro) ma da ordinare nuove.
La promo la fanno tutti gli anni in questo periodo, ma stavolta è capitata proprio durante il cambio di versione... durante le "solite" settimane di confusione...
Ma non c'è niente di nuovo sotto il sole. Nel 1969 mio padre ordinò la sua Mini Minor... doveva avere i deflettori e arrivò con i finestrini a manovella
E tra 20 anni ordinando l'auto nuova non sapremo se arriverà con Windows 21 o Windows 22...
Qui almeno si sa con cosa arriverà, il problema è che le immagini degli interni sono poche e minuscole. Ma tanto le immagini sui dépliant/configuratori valgono per quel che valgono... dal vivo è troppo diverso.
Se non altro dalle poche info che abbiamo sembrano molto belli...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone