vedo che siete coordinati uno dice che non e' il programma definitivo un altro dice che ce la data e il mese allora lo e' o non lo e' o e' solo uno specchietto per allodole mettetevi d'accordo![]()
vedo che siete coordinati uno dice che non e' il programma definitivo un altro dice che ce la data e il mese allora lo e' o non lo e' o e' solo uno specchietto per allodole mettetevi d'accordo![]()
con lo scorpione nell'anima
infatti ho detto che la data c'è ed è quella....il programma è in lavorazione,chi organizza non lo ha ancora pubblicato e/o comunicato. Credo anche Kristal intendesse questo.![]()
Ultima modifica di Biricchina08; 08/02/2014 a 22:36:19
PR Romagna
ok. ma gli utenti che finora hanno scritto hanno solo detto le loro problematiche di tali date nientaltro quindi se le date sono gia' definitive quelle vol dire che tali utenti o smollano gli impegni o nada raduno per loro tutto qua' quello che volevano precisare
con lo scorpione nell'anima
questo è un altro discorso ancora allora.
PR Romagna
Ragazzi mi spiace davvero, ma per me e' impossibile essere dei Vostri, almeno con il mio Cinquino, che poi insieme agli altri e' il vero protagonista.....da Trapani all'Emilia sarebbe una faticata oltre che un'impresa, vorrei condividere questa gioia con la mia Famiglia, ma non voglio esporla ad una così lunga trasferta... Mi spiace di cuore poter dire non ci sarò ma è la realtà, sarà per la prossima, magari un po' più vicina alla mia Regione......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
purtroppo trovare una data che vada bene a tutti è una missione impossibile.... però per chi ancora non ha impegni ,ha 4 mesi per non impegnarsi......dai tutti liberi il 17/18 maggio e aspettiamo di vedere che si fa!!!!
![]()
Ultima modifica di costanza; 08/02/2014 a 23:49:31
PR EMILIA
Per conto mio, il problema non è la data, in 4 mesi ci si organizza, ma è la distanza.....
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
La distanza non é un problema per me, potrei fare pure 2000km per venire, purtroppo, non per voi ci mancherebbe, dalle mie parti é festa e mi é difficile venire, ora vedo se é possibile almeno venire o il 17 o il 18, se era la settimana dopo o prima, problemi non ce n erano, venivo anche 2giorni primama vabbè, mancano ancora 4mesi, vediamo come riesco ad organizzarmi
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Evvaiiiiiii
Io ci sono con il mio moroso
.....la mia bella cinquina