Comunque a chi puo' piacere alla Renault vendono la Clio RS turbo da 200 cv compreso di pack sport Nurbugring full optional in promozione a 21.000 Euro.
Comunque a chi puo' piacere alla Renault vendono la Clio RS turbo da 200 cv compreso di pack sport Nurbugring full optional in promozione a 21.000 Euro.
Allora io in pratica ho ordinato una 500S grigio pompei, cerchi da 16",ESP SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ + ASR/MSR, HBA, HILL HOLDER, fendinebbia,RETROVISORI ESTERNI ELETTRICI IN COLORE VETTURA CON FUNZIONE DI SBRINAMENTO,FARI ALLO XENON,TETTO APRIBILE ELETTRICO SKY DOME AD AMPIA SUPERFICIE,ACCENDISIGARI,SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO 50/50 CON APPOGGIATESTA,CLIMATIZZATORE AUTOMATICO CON FILTRO ANTIPOLLINE,PREDISPOSIZIONE PER BLUE&ME TOM TOM, poi la concessionaria mi propose un offerta che in pratica comprendeva 3 anni di furto&incendio, estenzione della garanzia a 5 anni e mi installano sulla vettura un antifurto. Sono così arrivato ad una cifra complessiva di 20.100 €. poi mi misero fretta come ho detto per la campagna finanaziamente e senza tornare a casa e pensarci almeno un giorno firmai il contratto per la vettura che vi ho praticamente configurato in questo mess. Però con 20.000€ si prende anche l' Abarth, e stavo facendo il pensiero.
Io sinceramente tra costo dell'auto, optional e modifiche fatte mi è costata quanto una 595 turismo... ma faccio 600km a settimana! con centralina mappata e scarico diretto ho 7cv in meno ad un'abarth stock ma 40nm di coppia in più... se però tu fai pochi km prendi l'abarth!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Se metti i 3 anni di furto incendio e l'estensione di garanzia a 5 anni (mi chiedo perché farla ora) e l'antifurto su una Abarth..vai ben oltre i 20.000 €
poi devi aggiungere il clima automatico lo skydome..ecc. ecc.
In generale penso tu stia spendendo troppi soldi...io al tuo posto mi sarei preso una Abarth km 0..spendendo poco più di 16.000 euro..e rinunciando allo skydome..
un esempio: http://www.autoscout24.it/Details.as...715547&asrc=fa
Scusa ma quanti km fai ?
Meglio un tir per stare tranquilli....
Ma la vera domanda è...ma perché hai preso il diesel se la devi usare il weekend?!
Solo la motorizzazione costa 2300€ più della entry level (il 1.2) e 1000€ più di un Twinair 85cv, che già è un motore divertente da guidare...
E soprattutto, è vero che magari con pochi soldi in più prendi l'Abarth...ma hai fatto il conto quanto paghi in più di bollo? Assicurazione? Anche il carburante ti costa praticamente il doppio, ma tanto hai già detto che fai poca strada...