+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: ragazzi per piacere vi chiedo un aiuto!!!

  1. #21
    L'avatar di pgx

    Con noi dal 03/10/2011
    Residenza: Roma
    Età : 61
    Messaggi: 870

    Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Comunque a chi puo' piacere alla Renault vendono la Clio RS turbo da 200 cv compreso di pack sport Nurbugring full optional in promozione a 21.000 Euro.

  2. #22

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: Ospedaletto D'Alpinolo
    Provincia: Avellino
    Età : 33
    Messaggi: 64

    Italy
     F.dep500S non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    La "certa cifra" a quanti € ammonta ???

    Allora io in pratica ho ordinato una 500S grigio pompei, cerchi da 16",ESP SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ + ASR/MSR, HBA, HILL HOLDER, fendinebbia,RETROVISORI ESTERNI ELETTRICI IN COLORE VETTURA CON FUNZIONE DI SBRINAMENTO,FARI ALLO XENON,TETTO APRIBILE ELETTRICO SKY DOME AD AMPIA SUPERFICIE,ACCENDISIGARI,SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO 50/50 CON APPOGGIATESTA,CLIMATIZZATORE AUTOMATICO CON FILTRO ANTIPOLLINE,PREDISPOSIZIONE PER BLUE&ME TOM TOM, poi la concessionaria mi propose un offerta che in pratica comprendeva 3 anni di furto&incendio, estenzione della garanzia a 5 anni e mi installano sulla vettura un antifurto. Sono così arrivato ad una cifra complessiva di 20.100 €. poi mi misero fretta come ho detto per la campagna finanaziamente e senza tornare a casa e pensarci almeno un giorno firmai il contratto per la vettura che vi ho praticamente configurato in questo mess. Però con 20.000€ si prende anche l' Abarth, e stavo facendo il pensiero.

  3. #23
    L'avatar di pgx

    Con noi dal 03/10/2011
    Residenza: Roma
    Età : 61
    Messaggi: 870

    Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F.dep500S Visualizza il messaggio
    Allora io in pratica ho ordinato una 500S grigio pompei, cerchi da 16",ESP SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ + ASR/MSR, HBA, HILL HOLDER, fendinebbia,RETROVISORI ESTERNI ELETTRICI IN COLORE VETTURA CON FUNZIONE DI SBRINAMENTO,FARI ALLO XENON,TETTO APRIBILE ELETTRICO SKY DOME AD AMPIA SUPERFICIE,ACCENDISIGARI,SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO 50/50 CON APPOGGIATESTA,CLIMATIZZATORE AUTOMATICO CON FILTRO ANTIPOLLINE,PREDISPOSIZIONE PER BLUE&ME TOM TOM, poi la concessionaria mi propose un offerta che in pratica comprendeva 3 anni di furto&incendio, estenzione della garanzia a 5 anni e mi installano sulla vettura un antifurto. Sono così arrivato ad una cifra complessiva di 20.100 €. poi mi misero fretta come ho detto per la campagna finanaziamente e senza tornare a casa e pensarci almeno un giorno firmai il contratto per la vettura che vi ho praticamente configurato in questo mess. Però con 20.000€ si prende anche l' Abarth, e stavo facendo il pensiero.
    Mamma mia 20.100 Euro per un trattore non ho parole......

  4. #24
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 32
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io sinceramente tra costo dell'auto, optional e modifiche fatte mi è costata quanto una 595 turismo... ma faccio 600km a settimana! con centralina mappata e scarico diretto ho 7cv in meno ad un'abarth stock ma 40nm di coppia in più... se però tu fai pochi km prendi l'abarth!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  5. #25
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Mamma mia 20.100 Euro per un trattore non ho parole......
    Trattore con 4 (quattro) cilindri!!! Ma tanto a cosa servono?!?

  6. #26
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 880

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F.dep500S Visualizza il messaggio
    Allora io in pratica ho ordinato una 500S grigio pompei, cerchi da 16",ESP SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ + ASR/MSR, HBA, HILL HOLDER, fendinebbia,RETROVISORI ESTERNI ELETTRICI IN COLORE VETTURA CON FUNZIONE DI SBRINAMENTO,FARI ALLO XENON,TETTO APRIBILE ELETTRICO SKY DOME AD AMPIA SUPERFICIE,ACCENDISIGARI,SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO 50/50 CON APPOGGIATESTA,CLIMATIZZATORE AUTOMATICO CON FILTRO ANTIPOLLINE,PREDISPOSIZIONE PER BLUE&ME TOM TOM, poi la concessionaria mi propose un offerta che in pratica comprendeva 3 anni di furto&incendio, estenzione della garanzia a 5 anni e mi installano sulla vettura un antifurto. Sono così arrivato ad una cifra complessiva di 20.100 €. poi mi misero fretta come ho detto per la campagna finanaziamente e senza tornare a casa e pensarci almeno un giorno firmai il contratto per la vettura che vi ho praticamente configurato in questo mess. Però con 20.000€ si prende anche l' Abarth, e stavo facendo il pensiero.
    Se metti i 3 anni di furto incendio e l'estensione di garanzia a 5 anni (mi chiedo perché farla ora) e l'antifurto su una Abarth..vai ben oltre i 20.000 €
    poi devi aggiungere il clima automatico lo skydome..ecc. ecc.
    In generale penso tu stia spendendo troppi soldi...io al tuo posto mi sarei preso una Abarth km 0..spendendo poco più di 16.000 euro..e rinunciando allo skydome..

    un esempio: http://www.autoscout24.it/Details.as...715547&asrc=fa

  7. #27
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Scusa ma quanti km fai ?

  8. #28
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucastyle Visualizza il messaggio
    Scusa ma quanti km fai ?
    Dice "auto da week end"....io avrei otdinato un 3.0 a gasolio

  9. #29
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Meglio un tir per stare tranquilli....

  10. #30
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma la vera domanda è...ma perché hai preso il diesel se la devi usare il weekend?!

    Solo la motorizzazione costa 2300€ più della entry level (il 1.2) e 1000€ più di un Twinair 85cv, che già è un motore divertente da guidare...

    E soprattutto, è vero che magari con pochi soldi in più prendi l'Abarth...ma hai fatto il conto quanto paghi in più di bollo? Assicurazione? Anche il carburante ti costa praticamente il doppio, ma tanto hai già detto che fai poca strada...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. chiedo aiuto per un amico in tailandia
    Da mauris nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/01/2013, 21:53:58
  2. Piacere Ragazzi/e
    Da Marco-500plus nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/09/2012, 11:46:40
  3. Chiedo aiuto...
    Da ILPairaz nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07/05/2009, 01:22:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi