Buono a sapersi
Buono a sapersi
Se perdi l'airbag frontale, allora hai fatto una ca@@ata grossa quanto una casa.
Primo perché basta una bottarella sciocca ad un semaforo e rischi di ricordartela per tutta la vita.
Secondo perché la macchina diventa sequestrabile a vista da qualsiasi vigile/poliziotto/carabiniere/finanziere, senza neanche passare dai controlli tecnici.
senza dimenticare che in caso di incidente si può non venire risarciti dall'assicurazione anche se si ha ragione o peggio potrebbero applicare il diritto di rivalsa.
Era solo per dire che a mio parere non si intona per nulla con il resto degli interni ed elimini un dispositivo salvavita!!!!!!! Poi mantenere un 1,4 135 cv non è che sia poi così difficile, io sono studente e mi pago la benzina arrangiandomi, alla fine stai su 15km/l tranquillamente. Se il 1.2 lo hai a metano allora è diverso sicuramente spendi molto meno. Comunque io fossi in te prima spendersi su dei bei cerchi, assetto.
L'assetto ce lo già, i cerchi li devo prendere perchè si fa un po alla volta
be io vedo la mia e fidati è un 1.2 ma facendoci 2 calcoli fa circa i 17 al litro...
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
de gustibus poi se fanno le leggi che cinon lamentiamoci
ahahhahahhahah![]()
con lo scorpione nell'anima
Sì certo..poi sbatti, finisci col muso sul volante e resti sfigurato nella meglio ipotesi..non te la sto chiamando eh..ma qui non è il punto che non si possono fare modifiche, è che mettere un volante a calice rinunciando all'airbag è una minchiata IMHO..capisco se usassi l'auto solo o prevalentemente in pista e solo con le cinture 4 punti, ma perchè rinunciare a uno standard di sicurezza importantissimo?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
se mai è l'air bag che ti fa male....se hai cintura e ti tieni difficile che sbatti il muso come hai detto tu sul volante.....conosco molte persone che han avuto danni dall'airbag + che vantaggi.....
fosse per me li toglierei tutti....ìson così contento quando guido l'alfa di mio padre che non ne ha....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd