Allora, ancora non ho deciso ma intanto ho scartato il bianco; quindi rimangono grigio perbene e rosso... Non so veramente che fare...........
Allora, ancora non ho deciso ma intanto ho scartato il bianco; quindi rimangono grigio perbene e rosso... Non so veramente che fare...........
fedecoco ,stesso discorso per un geans?allora non lo fai blù perche c'e l'anno tutti?
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
Io credo che fra qualche mese le città italiane saranno invase da 500 di tutti i colori, quindi scegli il colore che ti piace di più.
Il colore è la scelta più soggettiva che si possa fare, qindi ciò che piace a me non è detto che debba piacere a te e viceversa!
Io credo che il bianco (magari gioioso) sia il colore più adatto alla 500, inoltre il bianco bianco è uno dei pochi colori (assieme al blu m'ama non m'ama) che non richieda sovraprezzo.
Io ne ho vista una bianca con gli stickers italia lungo la fiancata in concessionareio e devo dire che ne sono rimasta folgorata.
Poi però l'ho comperata rosso sfrontato per due buoni motivi:
1) abbiamo già in famiglia una vettura bianca (la Stilo),
2) l'esterno rosso sfrontato con gli interni avorio rosso della POP sono assolutamente la migliore accoppiata che si possa realizzare a mio giudizio.
Prova, se vuoi, aguardare le foto del mio cinquino nel garage.
Le vetture grigie in genere non mi piacciono, credo che non stia bene alla 500.
Analogamente non mi pare molto bello il blu m'ama non m'ama.
Credo che tutti gli altri colori pastello (non ho mai visto dal vivo l'arancio) siano molto belli. Nera è bella ma è una tortura tenerla pulita!
[è questione di coerenza.l'hai affermato tù che il bianco è bellissimo.se ti piaceva,secondo il mio parere,la dovevi prendere anche se ce l'hanno tutti
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA