+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87

Discussione: Impianto maggiorato consigli !!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

ciao pesati con bilancia di precisione, 6464 i brembo flottanti.Gli originali 6200.Invece i 305 classici brembo pesano 8000 non poco...

Con noi dal 12/04/2014
    Provincia: Trento

Italy
     ivanabarthracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quindi vostro consiglio qual'è prendere il kit da preparazionichiara che comunque è tutto nuovo comprese le pinze oppure il kit brembo ufficiale abarth ?
    Ultima modifica di ivanabarthracing; 03/05/2014 a 00:57:14

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie per l'info grc46, io ho preso i dischi da 305 del fiat coupè e pesano 8kg ciascuno + 4,5kg di pinza,staffa e pastiglie per un totale di 12,5kg per lato.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho pagato 1400 montato il mio impianto con dischi non flottanti da 305 della Omnicompetition baffati e forati, pastiglie Pagid, 6 tubi in treccia (ant + post), staffe originali Abarth, pinze Abarth fatte rettificare e riverniciare.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivanabarthracing Visualizza il messaggio
    quindi vostro consiglio qual'è prendere il kit da preparazionichiara che comunque è tutto nuovo comprese le pinze oppure il kit brembo ufficiale abarth ?
    Tieni presente questo: le pinze, le pastiglie e le staffe dei due kit sono identiche, la differenza la fanno i dischi ed i tubi, i dischi del kit ufficiale sono un gradino sopra i dischi dell'altro kit ma in quest'ultimo sono presenti i tubi in treccia( i tubi sono solo i due anteriori o anche quelli delle pinze posteriori?) se tu aggiungi al kit ufficiale il costo di 2 tubi in treccia(60 euro) arrivi a 1439. 1439-1150=289 che è la differenza di prezzo dei due kit riconducibile al maggior valore dei dischi flottanti. per concludere voglio dirti che secondo me entrambi i kit hanno un potere di frenata equivalente.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Concordo con Giulio..l'unico vantaggio "tangibile" dei dischi flottanti è il risparmio di peso (che poi boh, io ho dei cerchi più leggeri di quelli di prima di 2kg cad. e non ho avvertito nulla). Poi la flottazione in sè è rilevante solo sotto stress intenso, vale a dire uso in pista..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ti direi di risparmiare questi 289 e li metti da parte per un bell'assettino regolabile. 1150 completo di tutto è un ottimo prezzo. Io ho acquistato pinze brembo nuove (erano dell'alfa mito e le ho fatte verniciare) complete di staffe e pastiglie originali(nuove ovviamente) poi ho acquistato dei dischi forati e baffati , mi mancano i tubi in treccia e delle pastiglie serie, in conclusione quando avrò acquistato i componenti mancanti sarò a mille euro, questo per dirti che per un impianto buono e completo non si spende meno di 1000 euro

Con noi dal 12/04/2014
    Provincia: Trento

Italy
     ivanabarthracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie mille a tutti come assetto monto un bel bilstein b14 visto che si parla bene e me l'hanno consigliato tutti poi l'unica mi rimane la centralina che sono ancora indeciso se rimapparla o no visto che la mia è già una esse esse e quindi rimappando la centralina guadagno solo coppia e basta serial tuning mi ha chiesto 300 euro per farmi stage 1 ma non so,sono ancora indeciso magari più in avanti farò pure la centralina.

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivanabarthracing Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti come assetto monto un bel bilstein b14 visto che si parla bene e me l'hanno consigliato tutti poi l'unica mi rimane la centralina che sono ancora indeciso se rimapparla o no visto che la mia è già una esse esse e quindi rimappando la centralina guadagno solo coppia e basta serial tuning mi ha chiesto 300 euro per farmi stage 1 ma non so,sono ancora indeciso magari più in avanti farò pure la centralina.
    Prego non ce di che, b14 ottima scelta. Anche io mi trovo nella stessa situazione, sono indeciso se mappare o no, più in la vorrei cambiare turbina, ma non mi dispiacerebbe provare la stage 1 o meglio ancora s2xp.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

L'unica cosa che ho notato e' che i dischi lavorano in questa maniera come da foto trovata sul web http://images.pistonheads.com/nimg/2...rrari_04-L.jpg
    Se ci si passa il dito si sente in maniera impercettibile il segno,mi hanno detto che i dischi sportivi con relative pastiglie fanno cosi...sinceramente non ho mai visto altri tipi sportivi per giudicare.

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo