+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Da SPORT a ABARTH 1.3mjt

Con noi dal 16/01/2015
    Provincia: Cuneo

Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ma scusate, invece di aiutarlo nelle modifiche, perché continuate a scrivere "secondo me no va bene" o altro?
    Se a lui piace, sarà libero di farlo???

Io approvo la modifica.
    I paraurti li monti come niente. Se vuoi continuare a lasciarla senza fendinebbia, puoi anche comprare un griglia non forata.

Infine, per lo scarico, da cosa ho letto, forse devi creare una seconda staffa di aggancio (lato destro)!

L'avatar di soapman

Con noi dal 23/07/2012
    Provincia: Lecco

Italy
     soapman non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Pa1 Visualizza il messaggio
    Il retro simil abarth col sound del mjet.. Mmm .. Non è il massimo.. Magari dovresti provare un qualcosa di più sobrio.. Senza stravolgere la natura della vettura..
    io ho montato il paraurti posteriore... la mia 500s diesel fa un figurone... avendo gia minigonne e spoiler con assetto b14 e duplex ragazzon sta davvero gran bene

però ho un grosso problema... la 1.3mjet 2 ha tubi e cazzilli che impediscono il montaggio del paraurti anteriore al volo e c'è da fare qualche modifica per metterlo su....

sono rimasto gnecco anche perche con i fendinebbia originali abarth è impossibile montarlo.... sporgono e toccano contro alcuni tubi rigidi in alluminio mortacci miei
    Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

sicuramente hai fatto un bel lavoro e ti faccio i complimenti per il risultato..
    però quando vedo queste cose, specialmente se fatte da un ex abarthista...rimango perplesso..
    è come quando vedo un abarth con impianto a gpl o un 320d con adesivi e allestimento Msport...
    però ripeto, gran bel lavoro e poi, de gustibus!
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3