Originariamente inviata da
feis1976
Ammazza!!! ma è fatto in oro zecchino??
Comque non sei la sola...io sto cominciando a credere che in fiat i pezzi di ricambio per la 500 non si trovino più!
Pensare che la 500 è anche in produzione....o sbaglio?!?
io nel mio piccolo della mia cinquina del 2009 comperata usata ho il pomellino in pelle avorio del cambio un po rovinato su un punto...allora mi son detto...cavolo l'auto è tenuta bene e quel pomello mi ci stona e mi disturba non poco...complimentoni per il cinquino e poi chi sale mi fa... e questo???? basta lo cambiooooo!!
si ma non ho fatto i conti con la fiat...su internet qualsiasi sito che paventava di averlo al dunque dell'acquisto (90 euro circa compresa cuffia che manco mi serve) poi mi dicevano...ci spiace ma al momento non è disponibile nemmeno nei magazzini fiat...
al che parto e vado da una officina...il tipo smanetta al pc un bel po...poi mi fa....si ci sarebbe ma cè un problema?
e io cioe? e lui costa 290 euro!!! e mi fa....secondo me meglio che provi o a fartelo pulire o a dare un rinnova pelle...
e io...bè a sto prezzo direi...alla faccia che la 500 è ancora in produzione e che sul sito fiat il ricambio cè e costa appunto sui 90 euro!!
bah una volta si comprava fiat proprio perchè era italiana e si trovavano i pezzi di ricambio a prezzi decenti! certo ora è andata all'estero e si è adeguata alle case automobilistiche straniere...cmq non mi arrendo e chiamerò il numero verde ciaofiat per chiedere spiegazioni