500L 1.4 T-Jet 120cv Lounge blue/bianca
non ho più parole per sta fiat per fortuna la sto vendendo ,buona fortuna a voi ,cmq se volete aggiornare solo le mappe non è difficile cè solo 1 problema che poi non so come tornare indietro nell'ipotesi che non le legge ,non cè possibilita di collegarlo al pc ,se trovo qualcosa vi aggiorno ugualmente
Considerate però che l'aggiornamento mappe è possibile solo da questo mese. Non è detto che tutte le officine abbiano già ricevuto il nuovo firmware che include l'aggiornamento anche del navigatore ... sara una questione di tempo (spero)
http://it.support.tomtom.com/app/ans...ail/a_id/18874
A quanto pare l'aggiornamento è gratuito solo se viene effettuato entro 90 giorni dal primo utilizzo del navigatore.
Spero che Fiat si metta "una mano sul cuore".....
Io ho provato a scaricare una mappa lasciamo perdere se il Tom Tom sia aggiornato o meno ,ma quando apri Tom Tom. One non ti chiede di inserire una usb ma di collegare un navigatore ,perciò c'è qualcosa che non mi quadra ,qualcuno di voi c'è riuscito a scaricare una mappa?
per scaricare le mappe dal sito Tom Tom dovresti collegare il navigatore al pc.
Siccome non è possibile, ti fanno preparare una chiavetta usb collegandola al navigatore dell'auto
Quando colleghi la chiavetta al pc emuli la presenza del tom tom e quindi puoi scaricare le mappe dal sito
una volta fatto, devi re-inserire la chiavetta nella usb dell'auto e fai l'aggiornamento delle mappe
Per preparare la chiavetta usb devi però avere la versione aggiornata del software di navigazione 11.815 e ti compare nel menù Impostazioni l'icona "Aggiornamenti di navigazione" (che non c'è nella versione 11.810)
E' spiegato tutto qui http://it.support.tomtom.com/app/ans...nect-radio-nav
![]()
Ultima modifica di dsaba67; 28/07/2014 a 15:24:52
Ciao, anche io medesimo problema, versione arretrata del SW ... io ho la macchina da 2 mesi ma temo perderemo tutti l'aggiornamento mappe gratuito cosisperiamo arrivino novità ).
Ciao ciao
Ieri pomeriggio sono stato in officina e dopo avergli spiegato per bene tutto il discorso, il ragazzo ha verificato ma (a loro) al momento non gli è arrivato nessun aggiornamento dell'Uconnect...![]()
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II