+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114

Discussione: Visione da incubo

  1. #21
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Impossibile credo.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #22
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 35
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Impossibile credo.
    non ne vale manco la pena.. e chi te la passa poi la revisione??
    inoltre la centralina è pure diversa!!!!
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  3. #23
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 41
    Messaggi: 1,376

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho cercato un po in giro e a quanto ho capito l'unica differenza tra €5 ed €6 ci sarà per i motori diesel.
    Infatti con l'euro 6 ai diesel è stato imposta una forte riduzione degli NOx.
    I costruttori doteranno le vetture di impianti per il post-trattamento dei gas di scarico, che consentono la cosiddetta Selective Catalyst Reduction (SCR). Nei diesel, il riducente utilizzato per la reazione chimica SCR è una soluzione di urea e acqua demineralizzata. Non tossica, né infiammabile, non pone problemi di distribuzione e commercio. AdBlue è marchio registrato da VDA, l’associazione tedesca dei Costruttori. I motori con dispositivo SCR iniettano l’AdBlue, contenuto in un serbatoio separato, nel catalizzatore. Il consumo di AdBlue si attesta intorno allo 0,5-1% di quello del gasolio. Il rifornimento verrà effettuato in occasione dei tagliandi.
    Al contrario di quello per le auto a gasolio, l'impianto di scarico delle auto a benzina resterà tutto sommato simile a quello attuale, che comprende un catalizzatore a tre vie, ormai supercollaudato e relativamente economico.

    FONTI:
    http://www.quattroruote.it/news/eco_..._e_euro_6.html

    http://www.rivistagiuridica.aci.it/i...140&no_cache=1

    http://www.fleetmagazine.com/normati...o-6-settembre/

  4. #24
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma infatti su Abarth la differenza è sicuramente solo nella gestione elettronica e null'altro, il problema è che comunque non è differenza da poco..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #25
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 41
    Messaggi: 1,376

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ma infatti su Abarth la differenza è sicuramente solo nella gestione elettronica e null'altro, il problema è che comunque non è differenza da poco..
    Ok ma non riesco a trovare una spiegazione logica sul perché dovrebbero tappare le prestazioni e comunque sulla mia non ho questa sensazione poi boh...
    Certo mi sono incazzato come una belva quando ho scoperto del limitatore con frizione abbassata ma oltre a questo non noto nulla di strano, anzi a sensazione va molto meglio di quella che ho provato al motorvillage prima dell'acquisto.

  6. #26
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Le emissioni si devono abbassare pur in qualche modo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #27
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 41
    Messaggi: 1,376

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Le emissioni si devono abbassare pur in qualche modo..
    Tra euro 5 ed euro 6 sono identiche

  8. #28
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Perchè non sono ancora stati diramati gli schemi di riduzione delle emissioni, verosimilmente a fine 2014.. Di fatto parliamo ancora di Euro 6 ready..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #29
    L'avatar di Il LuKinO

    Con noi dal 24/06/2014
    Residenza: Verbania
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Età : 42
    Messaggi: 538

    Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Nn ci sono parole x come hanno rovinato quella 500


    Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

  10. #30
    L'avatar di sassodipicche

    Con noi dal 12/04/2010
    Residenza: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 6

    Italy
     sassodipicche non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    preso una competizione €6 un mese e 2000 km fa… arrivando dalla Mito QV vi posso assicurare che i primi km sono stati sconcertati, 500A bellissima ( G.Record con Sabelt cuoio e pinze gialle ) ottimo assetto rispetto all’ alfetta, ma i due pedali interni…..
    quello in mezzo: prima frenata secca pensavo di bocciare
    quello di destra: pensavo di non avere la turbina , ora le cose vanno molto meglio ma la grinta di cui tutti parlavano ( almeno €4/5 ) io faccio fatica a riconoscerla

    Ho parlato con Forza 2 settimane fa, loro non avevano ancora la possibilità di fare nulla a livello SW, ci stavano lavorando e per settembre sarebbe stato tutto pronto ( tra parentesi, se avete fretta vi sostituiscono la centralina, altrimenti mappano direttamente la vs )

+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Speravo fosse un incubo
    Da DANI_the stig nel forum Discussioni generali
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 18/10/2013, 16:59:45
  2. La visione
    Da sussudio nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/09/2013, 15:50:03
  3. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 04/09/2011, 09:07:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi