deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Un mio amico ha messo un tubo diretto com finale.. Fidati si riconosce da 1km
Purtroppo un'Abarth tra consumi, bollo, assicurazione (e chi più ne ha più ne metta) non me la posso permettere.. ho in preventivo qualche modifica nel tempo per farle avere almeno l'estetica dell'Abarth..
Anticipo già quelli che diranno "ma è un voglio ma non posso".. si è vero.. voglio (vorrei dai) ma non posso e tento di fare come meglio riesco.. magari un domani potrò permettermi anche un piccolo parco macchine (sognare è sempre bello
) ma al momento devo ringraziare di avere un lavoro e sperare che a fine contratto mi rinnovino..
Guardando il lato positivo: avrò un'Abarth diesel che va meno di una Abarth "normale" ma consumerà anche meno![]()
Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress
@MikRN a me la cosa non piace ma e' una mia opinione...altri sul forum l' hanno fatto e contento tu
Posta foto dei lavori man mano che li farai!
Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress
io ci sto lavorando al montaggio.... scarico abarth su 500s 1.3 95cv gasolio
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......