+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Spia avaria air-bag accesa

  1. #21
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...non può essere così facile...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  2. #22

    Con noi dal 24/02/2010
    Residenza: bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 4

    Italy
     kuki100 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Ciao anch’io ho questo problema ti chiedo se cambio il devioluci la spia si spegne da sola o la devono spengere in Fiat grazie ciao

  3. #23
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kuki100 Visualizza il messaggio
    Ciao anch’io ho questo problema ti chiedo se cambio il devioluci la spia si spegne da sola o la devono spengere in Fiat grazie ciao
    Ciao!Mah,dipende...a volte si spegne da sola altre volte devi resettarla con tester diagnosi.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. spia avaria sterzo accesa...cosa devo fare?
    Da Diamonds_Dogs nel forum 1.4 16v
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/07/2017, 03:03:51
  2. Spia avaria generica accesa e avviso luci
    Da cugghientus nel forum Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/08/2013, 20:16:59
  3. Accesa spia - avaria sistema eobd/iniezione
    Da roby72 nel forum Problemi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/08/2013, 11:52:12
  4. spia ASR accesa!!
    Da 4653antonio nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07/11/2010, 10:06:48
  5. Accesa spia - avaria sistema eobd/iniezione
    Da miamibeach nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/07/2009, 07:57:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi