+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Oggi dovrei prenotarla... fra mille dubbi!

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Parere personale "sbagli" adesso dici che il tetto non ti interessa, l'estate vedrai come ti mancherà.endo un tetto di vetro e basta,ti verrà voglia di sfondarlo.... magari qualche "bella topona" ti dirà: caro apri il tettuccio.. (evitiamo commenti hard) e tu: emh... si cara magari un'altro giorno!! Lei: sgrunt.. fammi scendereee!!
    Comunque a parte gli scherzi, pensaci bene, perchè il tetto in vetro fisso è una mezza presa in giro.
    nessun ripensamento sul tetto apribile, quella della mezza presa in giro è simpatica... :p
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007
    Provincia: Messina

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    ti dico la mia. Ho preso il 1.2 perché faccio pochi kilometri e perché 2000 euro sono il 15% quasi del costo di questa auto, inoltre l'assicurazione è maggiore, la manutenzione è maggiore, ma nei primi giorni mi sono spesso domandato che forse era meglio il 1.3d dopo un paio di viaggi in autostrada... è dura la scelta ma credo di aver fatto la cosa giusta, ora che sono tornato a girare esclusivamente in "città" non ho alcun risentimento, quindi se devi fare un poco di autostrada vai con il 1.2 altrimenti meglio anche se molto più costoso il 1.3d. Mi sono pentito di non aver montato i sensori di parcheggio, alla fine visto il culetto della nostra 500, sarebbero stati utili. CONSIGLIATO. Ho preso il blu mamanonmana, bellissimo unico, fantastico, tutti ci lasciano gli occhi, ma ahimè ne risentirò nel tempo, non è metallizzato e la qualità ne risentirà anche se mi avevano garantito che i trattamenti erano diversi da 10 anni fa e che tra metallizzato e pastello la differenza era minima. Predisposizione per il navigatore e il navigatore stesso, tutta un altra cosa l'auto con integrato il navigatore, ormai se l'hai lo usi. CONSIGLIATO. Memoria meccanica, nessuno e dico nessuno riesce ad utilizzare quel sistema, tantovale evitare di spendere 30 euro e trovarsi senza un vano che fa MOLTO COMODO. SCONSIGLIATO. Gli interni in pelle devono essere bellissimi, ma io sono molto contento dei miei avorio nonostante credevo di pentirmi della "tenuta". ero indeciso tra i cerchi da 15 e da 16, alla fine ho risparmiato 150 euro e a quanto pare anche vibrazioni maggiori. ma i 16 sono sempre più belli.... Clima Automatico, lo riprenderei 100 volte. i fendinebbia non li ho montati, ma non mi sono pentito, e non, almeno dalle mie parti, servono a niente. Ti consiglio anche ESP che io ho installato. tutto qua.
    Grande, grazie dei consigli ma che vuol dire che nessuno sa usare la memoria?

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Caspita quanto è bella blumamanonmama, sono indecisissimo e devo prenotarla fra pochi minuti O_o

Cmq dovrebbe essere così

1.2 lounge
    bianco
    interni avorio pelle frau rossa
    cerchi da 15" o da 16" (unico dubbio)
    clima auto
    sensori parcheggio
    esp
    fasce con targhetta
    sedile con memoria (forse!)
    predisposizione navi

Non ho messo più i fendi...

L'avatar di Vegeta330

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Vegeta330 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

E bravo Melo, vai anche tu di 500!
    Ciao! ;-)

Fiat 500 1.3 MJet Lounge
    Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    ti dico la mia. Ho preso il 1.2 perché faccio pochi kilometri e perché 2000 euro sono il 15% quasi del costo di questa auto, inoltre l'assicurazione è maggiore, la manutenzione è maggiore, ma nei primi giorni mi sono spesso domandato che forse era meglio il 1.3d dopo un paio di viaggi in autostrada... è dura la scelta ma credo di aver fatto la cosa giusta, ora che sono tornato a girare esclusivamente in "città" non ho alcun risentimento, quindi se devi fare un poco di autostrada vai con il 1.2 altrimenti meglio anche se molto più costoso il 1.3d. Mi sono pentito di non aver montato i sensori di parcheggio, alla fine visto il culetto della nostra 500, sarebbero stati utili. CONSIGLIATO. Ho preso il blu mamanonmana, bellissimo unico, fantastico, tutti ci lasciano gli occhi, ma ahimè ne risentirò nel tempo, non è metallizzato e la qualità ne risentirà anche se mi avevano garantito che i trattamenti erano diversi da 10 anni fa e che tra metallizzato e pastello la differenza era minima. Predisposizione per il navigatore e il navigatore stesso, tutta un altra cosa l'auto con integrato il navigatore, ormai se l'hai lo usi. CONSIGLIATO. Memoria meccanica, nessuno e dico nessuno riesce ad utilizzare quel sistema, tantovale evitare di spendere 30 euro e trovarsi senza un vano che fa MOLTO COMODO. SCONSIGLIATO. Gli interni in pelle devono essere bellissimi, ma io sono molto contento dei miei avorio nonostante credevo di pentirmi della "tenuta". ero indeciso tra i cerchi da 15 e da 16, alla fine ho risparmiato 150 euro e a quanto pare anche vibrazioni maggiori. ma i 16 sono sempre più belli.... Clima Automatico, lo riprenderei 100 volte. i fendinebbia non li ho montati, ma non mi sono pentito, e non, almeno dalle mie parti, servono a niente. Ti consiglio anche ESP che io ho installato. tutto qua.
    Quoto il passaggio fatto: "memoria sedile passeggero" praticamente inutile, oltre al danno dei 30 euro, anche la beffa della "scomparsa" del cassettino sotto sedile (quello si utile)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ancora non ho chiara la situazione della memoria...

Per quello che ne so, dovrebbe far tornare il sedile passeggero, una volta "alzato", alla posizione di origine... com'è che funziona in realtà?

Per far scendere i passeggeri da dietro, quindi, si deve per forza usare il sedile guida?

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vegeta330 Visualizza il messaggio
    E bravo Melo, vai anche tu di 500!
    Ciao! ;-)
    Ehi Vegeta, anche tu 500ista?

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Melo Visualizza il messaggio
    Caspita quanto è bella blumamanonmama, sono indecisissimo e devo prenotarla fra pochi minuti O_o

Cmq dovrebbe essere così

1.2 lounge
    bianco
    interni avorio pelle frau rossa
    cerchi da 15" o da 16" (unico dubbio)
    clima auto
    sensori parcheggio
    esp
    fasce con targhetta
    sedile con memoria (forse!)
    predisposizione navi

Non ho messo più i fendi...
    Metti anche i fendi...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Vegeta330

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Vegeta330 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Melo Visualizza il messaggio
    Ehi Vegeta, anche tu 500ista?

Yes!
    Guarda la firma, in arrivo la settimana prossima! ;-)

Fiat 500 1.3 MJet Lounge
    Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Metti anche i fendi...
    Vediamo vediamo...

Sono andato poco fa a parlare (telefonicamente) con una conce di Reggio Calabria (amici di mio zio), ma ho lasciato subito perdere per due motivi

1) Il tizio della conce mi ha detto di sbrigarmi, quando io dovevo chiedere mille cose (e chi mi fa fretta viene subito tagliato dalla mia rubrica mentale)

2) Meglio lasciar perdere 'sta cosa a distanza, anche se mì zio ha buoni rapporti...

Il problema era più che altro il mio orario di lavoro, finisco alle 19 e non trovo certo le concessionarie aperte, ma ho saputo che la conce della zona ha aperto una filiale all'ipermercato, quindi ci vado con calma e ho tempo fino alle 21

Scusate se mi sono dilungato, ma non sapete che incazzatura con quella telefonata e le emoticons che non funzionano non aiutano di certo *smile che ride*

------------

Più che altro, ora ho anche qualche dubbio sul colore, bianco o blumama...

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo