Io ho appena preso la 595 turismo con il cambio automatico....é troppo divertente...io preferisco la 595 però anche la custom non è male...dipende dal tuo budget![]()
Io ho appena preso la 595 turismo con il cambio automatico....é troppo divertente...io preferisco la 595 però anche la custom non è male...dipende dal tuo budget![]()
Presa la 595 turismo con mta,settimana prossima arriva!ormai è conto alla rovescia :-)
ottimo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Una settimana per immatricolare la mia abarthina.. non ne posso più di aspettare!
Avete qualche suggerimento da darmi per quanto riguarda la consegna?cosa devo controllare che ci sia per forza?qualcuno di voi per caso usa il telo per proteggerla?sarei tentato di prenderne una,anche non originale,perché tengo la 595 in un parcheggio privato ma non coperto.
i teli copriauto sono belli
ma usalo se puoi con vettura asciutta
coprire l'auto bagnata sotto al telo la vernice non respira e tende a creare altra umidita' che da' il via a ruggine
con lo scorpione nell'anima
In allegato vi lascio due foto fatte al concessionario in questi giorni..non so perché ma una continua a girarla al contrario
Saluti
Luca
Più che per bellezza è proprio per utilità essendo abbastanza vistosa non vorrei attirare troppo l attenzione dei "furbetti"..
Comunque grazie del consiglio!![]()
Bella complimenti!! L' hai presa da campello motors?
Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx
salvala al contrario forse te la gira giusta ahahahhahahah
con lo scorpione nell'anima