secondo me alla luonge e alla sport non ci sarebbe da aggiungere altro...è completa da tutti i punti di vista...
il problema è ad averla...
Uahahhaha esatto albeus...
Detto da te che ti mancano tre giorni però...
Io soffro più adesso che so qualcosa che mesi fa quando non avevo notizie della bimba... Almeno non ci pensavo....
Fine OT...
Cmq il B&M è veramente una svolta, nessuna delle auto di questo segmento possono vantare un sistema del genere, al massimo tutte hanno comandi ripetuti sul volante....
Giusto Albeus.....però secondo me un buon accessorio e la memoria meccanica del sedile passeggero...sai che palle ogni volta rimetterlo apposto....
Peccato che nn lo sapevo, altrimenti lo avrei messo come opzional
Visto che ormai trattasi di optional dico il rispetto dei tempi di consegna... sempre che alla consegna ci si arrivi!!
p.s. a me ieri hanno comunicato ulteriori 15 gg di ritardo (20/05 anzichè 05/05). dicono imputabile ai problemi sul 1.3 mjet!! non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
la POP+
climatizzatore manuale
STOP
il resto è accessorio
Beh se posso dire la mia invece della memoria meccanica del sedile che alla fine è lato passeggero e non ti frega nulla se quello che si siede accanto una volta portato il sedile in posizione si debba tirare avanti o portare indietro....,per me risulta molto più utile la vaschetta sotto il sedile,come detto in un altro post, è l'unico vero scomparto chiuso e nascosto di tutta la macchina.
il clima auto ne vale la pena? o ci teniamo le belle manopolone?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
eh lo so.. io infatti vorrei tanto vedere se ne vale la pena del cambio... sn cmq dindini.... aspetto il raduno e ke qualcuno mi mostri![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009