deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Non metto in discussione ne dubito sul tuo scritto ma appare una situazione assurda anche per me che vivo nell'estremo Sud e che magari per leggende si pensa che qui sia il regno dell'illegalità.
Avrai capitato la feccia della PM della tua zona perché io avrei si chiamato i CC ma per denunciare loro per false dichiarazioni.
Poi non riesco ancora ad entrare nella logica di come possano negare sul posto la presenza di una buca a meno di non essere totalmente ciechi.
Cmq rientro in OT col consigliare la denuncia del fatto poi che ognuno chiami chi ritiene credibile.
ormai ci vogliono i monster truck per camminare nelle strade qui in Sicilia, a Catania è qualcosa di allucinante, sembra di fare lo slalon quando si gira in macchina, immaginate i poveri motoclististi se beccano un buca del genere.
comunque, io la denuncia la farei in ogni caso, non ho mai sopportato la classica rassegnazione alla "siciliana". paghiamo un mare di tasse, anche sull'auto, ed abbiamo le strade ridotte in quel modo. non è giusto.
riguardo il tuo problema, ovviamente devi fare vedere la macchina il prima possibile da una persona competente, potrebbe essersi piegato il braccio della sospensione. non è sicuro andare in giro in questo modo.
fossero state tutte due campanate negativamente sarebbe stato figo!! il problema che è solo una.... x quanto riguada le pratiche contro in comune mi hanno detto di lasciar perdere se non si ha molto tempo da perdere con loro... mio zio ha una pratica aperta da 8 anni x una spalla rotta in moto a causa di un tombino aperto!! quanto riguarda il mio problema mi preoccupa un po xk la sento strana la macchina =(
non c'azzecca nulla una causa aperta in cui vi è di mezzo un ferito ed una per danni a veicoli da insidia stradale....sono due cose distinte e separate tanto che in incidenti in cui vi sono coinvolti veicoli e feriti le compagnie risarciscono prima il mezzo e a guarigione avvenuta cioè molto dopo il ferito specie se non si arriva ad un accordo.