anche se' e' meglio che funzioni in automatico
perche' stare a sbattersi per lui manualmente
anche se' e' meglio che funzioni in automatico
perche' stare a sbattersi per lui manualmente
con lo scorpione nell'anima
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
È bellissima complimenti![]()
La Sorella della mia!! La mia però è di colore rosso!!! Complimenti per l'acquisto!!!
Prime modifica, eseguita!![]()
![]()
Boccio solo le pinze gialle,per il resto è esattamente come la prenderei io..complimenti
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
perchè tunerz? anche io sono contro le pinze gialle ma su questa colorazione non stanno male sai?
Rosse? Banali, le hanno tutti.... nere? Poco appariscenti... o lasciarle color alluminio
tu che idea hai?!
De gustibus!a me piaceva tantissimo l'accostamento cromatico con il colore della carrozzeria!
Poi sarà che la pinza gialla mi fa impazzire da quando, nel 2004, Porsche l'ha montata sulle prime 997 con i PCCB(freni in ceramica).. Ma soprattutto sulla Carrera Gt! Me ne innamorai!!
![]()
Ultima modifica di PoZ; 02/10/2014 a 21:42:22