Meglio quella con ESP... quello è una cosa che "se te ne penti" non puoi aggiungerlo dopo...
Senza contare che se poi la rivendi te lo fanno pesare che è senza ESP (visto che oggi è obbligatorio su tutte le auto nuove)...
Meglio quella con ESP... quello è una cosa che "se te ne penti" non puoi aggiungerlo dopo...
Senza contare che se poi la rivendi te lo fanno pesare che è senza ESP (visto che oggi è obbligatorio su tutte le auto nuove)...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao,
se compri una cabrio penso voi vogliate usarla aperta........ e allora il cruscotto digitale illuminato dal sole non sarà praticamente utilizzabile (ovviamente non ho esperienza diretta di questo particolare, ma ho 35aa di esperienza con auto cabrio)
Quindi, visto che lo considero un difetto, importante, non avrei dubbi.
PR
Mmmhhh a dir la verità non ci avevo proprio pensato....
Certo che potrebbe essere una beffa a meno che non sia uno di quei display con la possibilità di modificare
La luminosità... Altrimenti sarebbe anche "pericoloso" non poter veder per es. Velocità e spie di guasto ecc.
tu guida in mod cabrio con un ombrello sempre aperto : col sole ti ripari e vedi il cruscotto...e con la pioggia nn ti bagni e lavi gli interni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai