Già! "Complimenti".. comunque sempre per il tuo buon gusto! (che in verità è anche IL MIO buon gusto visto che me ne sono innamorata della Abarth proprio mettendomi seduta per la prima volta dentro un'Abarth proprio su quel sedile!
)… Nel autosalone la macchina era chiusa a chiave e ho dovuto chiedere che la aprissero così mi toglievo il desiderio di sedermici dentro! Molto probabilmente hanno tenuto la macchina chiusa proprio perché non si sporcassero i sedili di quel colore così "delicato"!)
Questa volta AUGURI se prendi quei stra-belli sedili!!






.. comunque sempre per il tuo buon gusto! (che in verità è anche IL MIO buon gusto visto che me ne sono innamorata della Abarth proprio mettendomi seduta per la prima volta dentro un'Abarth proprio su quel sedile!
)… Nel autosalone la macchina era chiusa a chiave e ho dovuto chiedere che la aprissero così mi toglievo il desiderio di sedermici dentro! Molto probabilmente hanno tenuto la macchina chiusa proprio perché non si sporcassero i sedili di quel colore così "delicato"!)
Rispondi quotando



