+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Esperienza negativa dotshop

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Brutte storie,quando c'era da farsi pubblicita' magneti marelli e dotshop scrivevano in ogni momento...a me e' rimasto la macchina accelerata col modulo pedale,preso e buttato nel sacco nero della spazzatura.
    Ovvio....io ho sputtanato di brutto nell altro thread Marelli e zitti e mosca...nessuno ha battuto ciglio,ora dotshop e tra l altro nella mail gli avevo dato 48 h di tempo x rispondermi prima di sputtanarli,sono stato corretto anche in questo
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    quello che non capisco di questi venditori e cosa gli costa rimborsare un cliente se cio' che gli e' stato venduto
    nella sua auto non va' per motivi di versione non aggiornabile o non compatibilita'
    basterebbe dire questo prodotto si monta fino a x versione dopo non va' bene invece di vendere e poi non seguire l'iter assistenza o rimborso
    perche' alla fine il cliente scontento fa' pubblicita' negativa e il negoziante vive sui clienti meglio se contenti
    Semplice Mai evidentemente questi navigano in cattive acque e oggi i miei 644 euro gli servono x pagare le bollette...
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

navigare in cattive acque ormai e' un male comune ma usare soldi carpiti a clienti non accontentati potrebbro essere gli ultimi soldi che vedono e a far cosi' si chiude

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    È vero! Una volta MM e dotshop scrivevano ed erano presenti....magari non hanno visto la discussione
    Sono convinto che se adesso io aprissi una discussione per comprare qualcosa,apparirebbero a darmi consigli
    Già !!! magari.......peccato che li avevo avvisati dello sputtanamento se avessero da rispondere xke nella ragione pensi nn lo avrebbero fatto ????

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    navigare in cattive acque ormai e' un male comune ma usare soldi carpiti a clienti non accontentati potrebbro essere gli ultimi soldi che vedono e a far cosi' si chiude
    E chi ti dice che la strada nn sia già quella e sono le ultime sole (come si dice a Roma) ???

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    Minchia come accelerata??
    e si avevo fatto anche un video...accelerava da sola fino a 3000 giri!Ho dovuto fare un reset,poi andava bene ma non mi sono fidato,e comunque non mi piaceva proprio come sensazioni di guida.

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mado che roba... Anch io non mi sarei più fidato fossi stato in te...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mi dispiace davvero per questa tua esperienza, un comportamento davvero indegno.

Per quanto mi riguarda, pur non avendo avuto esperienze dirette, con me hanno già chiuso prima ancora di cominciare.

Quello che possiamo fare, per aiutarci l'un l'altro, è proprio riportare qui sul forum queste esperienze!.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

anch'io con dotshop esperienza negativa ho ordinato i dischi brembo-marelli ma dopo 1 mese niente e li avevo già pagati.... poi mi propongono davanti i brembo senza trattamento antiruggine e dietro i brembo martelli, rifiuto l'offerta chiedo rimborso mi dicono di aspettare che l'ufficio deve autorizzare il rimborso ecc poi niente.... ho aperto un reclamo tramite paypal

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

sconcertante è a dir poco....

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo