molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
navigare in cattive acque ormai e' un male comune ma usare soldi carpiti a clienti non accontentati potrebbro essere gli ultimi soldi che vedono e a far cosi' si chiude
con lo scorpione nell'anima
Mado che roba... Anch io non mi sarei più fidato fossi stato in te...
mi dispiace davvero per questa tua esperienza, un comportamento davvero indegno.
Per quanto mi riguarda, pur non avendo avuto esperienze dirette, con me hanno già chiuso prima ancora di cominciare.
Quello che possiamo fare, per aiutarci l'un l'altro, è proprio riportare qui sul forum queste esperienze!.
anch'io con dotshop esperienza negativa ho ordinato i dischi brembo-marelli ma dopo 1 mese niente e li avevo già pagati.... poi mi propongono davanti i brembo senza trattamento antiruggine e dietro i brembo martelli, rifiuto l'offerta chiedo rimborso mi dicono di aspettare che l'ufficio deve autorizzare il rimborso ecc poi niente.... ho aperto un reclamo tramite paypal
sconcertante è a dir poco....