+ Rispondi
Pagina 3 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 152

Discussione: Consigli per gli acquisti :D

L'avatar di Greg_!

Con noi dal 01/11/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Greg_! non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

17" tutta la vita!!! Rigorosamente aftermarket (TeamDynamics, oppure gli Esseesse bianchi). Mi spiace ma non riuscirei a vedere la mia Scorpioncina coi 16... è più forte di me!!
    Se abiti in Liguria valuta molto attentamente la possibilità di prendere lo Skydome: percorrere l'Aurelia con il mare a sinistra e il cielo azzurro sopra la testa è una figata!
    Clima auto: io mi trovo bene, ma non avendo provato il manuale non saprei cosa consigliare. Diciamo che il clima auto fa più scena a livello estetico.
    Bicolore: io preferisco colore singolo, bianco o grigio campovolo. E' racing e in linea con la tradizione sportiva della Abarth. Non ho ancora visto le nuove livree bicolore ma non vorrei che fossero troppo da aperitivo e poco da "manico".

ps: credo di non conoscere nessuno con una 500 Abarth interamente Stock
    My Abarth is SO bad

Con noi dal 19/11/2014

Italy
     Mirabellife non è in linea

Predefinito

Mannaia... sto diventando matto! per il clima automatico finirò col lanciare una monetina mi sa!

Per i cerchi ammetto che mi sono un pochttino innamorato dei 5 petali bianchi... mi sa che butterò altri 4-600 € di gomme invernali e mi tolgo il problema. Per quanto riguarda il colore sono abbastanza convinto, l'ho già visto e mi fa impazzire, la seconda scelta era il grigio metallizzato ma la mia donna è più convinta per il bicolore anche lei

Per lo skydome mi spiace ma ho deciso di no. Un pò perchè non mi interessa tantissimo (io sono un tipo che quando guida ha i paraocchi e non guarda minimamente il paesaggio) ed un pò onestamente, ci sono altre cose sulle quali spenderei più volentieri i soldini.

Inoltre, devo valutare se prendere il tomtom con la macchina o prenderlo separatamente.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Avuti entrambi, l' automatico è più "scenografico"...il manuale a mio avviso più pratico... Non farti traviare da Spo se puoi NON rinunciare allo skydome
    ...e invece l' automatico è più "scenografico" e anche più pratico !
    Il manuale a mio avviso dovrebbe essere più facile ma alla fine non lo è, vuoi mettere decidere la temperatura ed avere il sensore interno per mantenerla invece di stare a smanettare di continuo per miscelare aria fredda e aria calda..?
    Poi i selettori col tempo si allentano e addio precisione..!
    (sono gli stessi della penultima serie della Panda che ha mia madre, sò cosa succede...)
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 19/11/2014

Italy

Predefinito

Optional che prenderò di sicuro:

Vernice bicolore bianco / nero
    pinze e coprimozzo rosso
    Vetri post. oscurati
    climatizzatore auto

Dubbi su:
    Tomtom "abarth"... vale i 150€ in più rispetto ad un tomtom normale?
    Sedili Sabelt... vedremo un pò il totale. Se decido di fare un pò di ribasso saranno i primi che saltano
    Cerchi.. i 17 mi piacciono di più, i 16 li considero più pratici... Se non mi apre il c**o per prendermi un secondo treno prenderei i 17.

Domani vedremo Spero di portarmi via tutto con non più di 18-19 mila!

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

tomtom hai solo la scritta abarth quando si accende e dietro c'è il logo, il resto è un tomtom normale, con la prima versione non si potevano aggiornare le mappe (MM era proprietaria, non la tomtom), con questo non so (la scritta abarth all'accensione la puoi mettere ancora con il programma tomtom home, come ho fatto io)
    puoi mettere i 16 e farti i 17 più avanti, anche di usati se ne trovano sempre
    Sabelt, bhè, devi decidere tu.

Il resto che hai deciso è ok, per dirti io che l'ho presa usata, ho guardato solo quello col clima auto, non sopporto le manopole e per un'auto di questa fascia di prezzo, NON dovrebbe averle!
    altra cosa che io ho valutato, sono stati i fari xeno, altra luminosità rispetto a non averli, buttali dentro in preventivo, casomai li togli.
    valuta anche il colore delle pinze freno, rosse/gialle o grigie

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Il mio clima automatico funziona benissimo e anche ad altri se è per questo....
    Piuttosto non vedo il senso di avere anche lo skydome in unione con la climatizzazione full auto, senza contare che d'estate avresti lo stesso problema di chi ha il tetto fisso in vetro e cioè entrare in macchina con la sensazione che sia un forno a microonde pronto per farci un pollo arrosto.
    Sara.. Ma quello della punto funzionava molto meglio pur avendo un abitacolo piu grande da scaldare e raffreddare..

Discorso sky non ci sei proprio.. Tu accenditi il clima quando sali in macchina.. Io apro una bella finestra e mi godo il fresco fin dai primi metri..

L'avatar di Greg_!

Con noi dal 01/11/2013

Italy
     Greg_! non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Sara.. Ma quello della punto funzionava molto meglio pur avendo un abitacolo piu grande da scaldare e raffreddare..

Discorso sky non ci sei proprio.. Tu accenditi il clima quando sali in macchina.. Io apro una bella finestra e mi godo il fresco fin dai primi metri..
    Concordo! E poi ripeto: andare sul lungomare col dome aperto è una figata!
    Io braserei subito il navigatore: te ne compri uno tuo...io sulla mia ho la predisposizione ma mi da solo fastidio, perchè l'attacco proietta una fastidiosa luce arancione sul parabrezza.
    Cerchi: non puoi prendertene un treno solo e al cambio stagione fai il cambio gomme, montandole sugli stessi cerchi?

Ps: Adesso fai il timido, ma poi tra qualche mese giù di mappa e assetto senza pietà
    My Abarth is SO bad

Con noi dal 19/11/2014

Italy

Predefinito

Adesso faccio il timido perchè la macchina che ho ora l'ho presa a luglio 2013... è già tanto cambiarla :P

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

si ma il navigatore te lo puoi comprare a ricambio anche dopo aver acquistato l'auto allo stesso prezzo....dai priorita' a optional che vanno montati in catena di montaggio.
    io metterei clima auto-bixeno-vetri scuri-pinza se ti interessano colorate e cerchi da 17

Nik079

Predefinito

Cerchi da 17" d'obbligo, clima auto inutile (ne so qualcosa), skydome da avere! Su un Abarth quest'ultimo accessorio é il massimo della goduria: apri il tettuccio nella stagione calda, l'aria bollente esce in 3 secondi dall'abitacolo e ti godi tutto il sound degli scarichi che penetra dal tetuttuccio!
    Evita i sedili in pelle, belli ma delicatissimi. E se posso permettermi con kit 595, costa poco e hai un assetto decente, oltre che una potenza più adeguata.

Stop, altro direi che é in base alle proprie preferenze...

+ Rispondi
Pagina 3 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo