Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
C'è la sezione Tuning, puoi continuare a postare le tue foto li, ecco il link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...0l-tuning.html
Dacci qualche impressione su come va adesso la 500L "assettata", stabilità, comfort...![]()
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
L'ho fatta vedere a mia moglie che ha già cominciato ad insultarmi....e la mia arriva tra un mese!!!!
Si porta avanti con il lavoro!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
veramente molto bella
Ecco la foto vicino ad un altra 500L trovata per strada ..... scusate la scarsa qualità ma era quasi buio .... Notate la differenza tra gli specchietti retrovisori!![]()
500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco
Prometto foto più belle con la luce![]()
500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco
E' arrivata , ritirata martedi 10/03 dopo 66 gg di attesa
E' uno spettacolo , silenziosissima , accessoriata e comoda da guidare... ad oggi 650 km fatti con un consumo medio di 16.5 km/l
Ultima modifica di giandy; 14/03/2015 a 22:01:23
500L Trekking 1.3 Mjet dualogic 500L sulla neve Nemmeno un'indecisione
Scusa non mi ero accorto che era un tuo post, lo sposto subito
500L Trekking 1.3 Mjet dualogic 500L sulla neve Nemmeno un'indecisione