+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Abarth C 595 Cappuccino.

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate la domanda magari un po banale.
    Qualcuno di voi ha una 595 color cappuccino da mostrarmi?
    Mi è stata proposta ieri sera da un amico concessionario, un suo cliente l'ha comprata e ordinata a Febbraio convinto gli arrivasse entro Maggio per godersela durante l'estate, invece gli è arrivata ad Agosto e nel frattempo gli è anche nata la figlia.
    Da allora l'auto ha percorso 52 km e resta rinchiusa in garage, mi ha detto che monta i cerchi da 17, è una turismo con windstop e sticker bianchi.
    Lo stesso conce mi aveva proposto a Maggio una abarth Campovolo del 2011 con 3800 km a 15500€, era appunto quella che sarebbe poi stata sostituita dalla 595 che mi propone ora, ma non mi piaceva il colore e ho rinunciato..
    Ho provato a cercare qui sul forum ma non riesco ad effettuare una ricerca nel garage per colore.
    STRANO però! Solo un poco più di un anno fa QUEL COLORE (Cappuccino) NON era un colore "Abarth" e tantomeno della "595" che ho io! Difatti la scelta per i colori era abbastanza limitata essendo una macchina "da corsa" sia per la "595" Turismo che la Competizione! Assicurati che sia DAVVERO una "595"!!! Ti consiglio di consultarti con una Concessionaria - giusto per essere sicuro!! Sai oggigiorno i truffatori spuntano come i funghi!!

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Per l'originalità sono abbartanza tranquillo, chi me l'ha proposto è io conce che gliel'aveva venduta. È stato lui ad elencarmi le caratteristiche.. So anche per certo che il proprietario che la ha ora è uno che cambia spesso auto senza averle mai nemmeno sfruttate. Vedrò se riesco a farmi fare due foto onsecsi riesce a fargliela tirare fuori dal garage..
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Per l'originalità sono abbartanza tranquillo, chi me l'ha proposto è io conce che gliel'aveva venduta. È stato lui ad elencarmi le caratteristiche.. So anche per certo che il proprietario che la ha ora è uno che cambia spesso auto senza averle mai nemmeno sfruttate. Vedrò se riesco a farmi fare due foto onsecsi riesce a fargliela tirare fuori dal garage..
    Comunque - scusami - ma sull'ABARTH "595" non è un colore che ci vedo molto bene su quella macchina .. ma forse è la forza dell'abitudine! MAI vista una "595" di quel colore anche se il colore di per sé non è male.. Decidi tu e facci sapere! In bocca al l.p@ per la decisione!
    Ultima modifica di Kalifornia; 13/12/2014 a 11:27:33

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    STRANO però! Solo un poco più di un anno fa QUEL COLORE (Cappuccino) NON era un colore "Abarth" e tantomeno della "595" che ho io! Difatti la scelta per i colori era abbastanza limitata essendo una macchina "da corsa" sia per la "595" Turismo che la Competizione! Assicurati che sia DAVVERO una "595"!!! Ti consiglio di consultarti con una Concessionaria - giusto per essere sicuro!! Sai oggigiorno i truffatori spuntano come i funghi!!
    Tranquilla kali, sono i nuovi colori che hanno messo in commercio da marzo/aprile di quest'anno con l'arrivo della nuova strumentazione con display tft. C'e questo, 2 nuovo grigi, un rosso tristrato e tinte bicolore ampliate

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

MAI vista una "595" di quel colore anche se il colore di per sé non è male..
    Evidentemente è un colore che piace alle ragazze!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Evidentemente è un colore che piace alle ragazze!!!
    In verità non è maluccio anche se devo dire ci sono altri colori che preferisco .. poi.. sull'Abarth non ce lo vedo proprio! ..Ma questo è solo la mia opinione!

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

In verità non è maluccio anche se devo dire ci sono altri colori che preferisco .. poi.. sull'Abarth non ce lo vedo proprio! ..Ma questo è solo la mia opinione!
    Qui vicino a Udine ne ha una in vendita un concessionario.....no....non c'entra niente.....poi è un colore che non vedrei in nessuna auto....

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Questo colore io lo vedo bene solo nel caffellatte....
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 31/10/2013
    Provincia: Venezia

Italy
     cicciospritz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Mmmm, no, decisamente non mi piace.. Ho idea che fatichera a piazzarla a qualcuno.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo