Noi varesotti facciamo (o almeno, dovremmo fare) la Gravellona.... se volete possiamo incontrarci da Greggio in poi. Entriamo sull'A4 poco prima. Non ricordo se c'è qualche autogrill dopo Greggio o Balocco xò...
Noi varesotti facciamo (o almeno, dovremmo fare) la Gravellona.... se volete possiamo incontrarci da Greggio in poi. Entriamo sull'A4 poco prima. Non ricordo se c'è qualche autogrill dopo Greggio o Balocco xò...
Bene allora possiamo abbozzare un punto d'incontro. Siccome sono l'ultimo ad entrare in A21 di quelli che sono in lista propongo il primo Autogrill che trovo dopo di me che si trova a circa 30 km da Piacenza.
Autogrill Stradella Nord (PV)
Tempo e distanza dal Sito Interporto Torino
Tempo: 01h23
Distanza: 153km
Se va bene a voi allora possiamo definire a che ora ci si ritrova, tenendo conto delle previsoni che ho scritto sopra (fonte ViaMichelin)
per noi di brescia credo sia ok =) cosi facciamo colazione tutti insieme li? :P
Io propongo 7:30, stiamo insieme e ci conosciamo per mezz'ora, ripartiamo sulle 8:00 e così arriviamo all'incirca sulle 9:30. L'inizio del raduno dovrebbe essere se non sbaglio alle 10:00.
ciao ragazzi mi aggiungo pure io per la carovana.....
scendo dalla gardesana e prendo l'autostrada a brescia!!! ritrovo giusto???
poi a21 verso torino no???
ciao
PR TRENTINO ALTO ADIGE
Ciao!! Noi ci troviamo in via Volta a Brescia, nel parcheggio dell'Esselunga, sai dov'è?
Si si, poi A21.
Ci incontriamo per le 7 a Brescia, http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/showthread.php?p=58736#post58736
mi aiuta il navigatore penso di arrivarci..... (per pm ti mando il mio cell. mandami il tuo se ti va cosi se mi perdo ti chiamo)
PR TRENTINO ALTO ADIGE