+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Tempo di attesa "standard"

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    A me il concessionario, che mi ha fatto arrivare la 500 in tempo, mi ha detto che i preordini per il 5ino non esistono....io sono rimasto un pò basito...e volevo dirgli: "ma è sicuro??"...
    Insomma ora non so se questa storia dei preordini sia una caz**a o meno dei concessionari....il mio sembrava molto convinto....
    con certezza non te lo posso dire xò che io sappia esistono..anche xkè non è possibili che ai concessionari più grandi e "potenti" economicamente arrivino prima..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Augustus

Con noi dal 01/04/2008
     Augustus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    con certezza non te lo posso dire xò che io sappia esistono..anche xkè non è possibili che ai concessionari più grandi e "potenti" economicamente arrivino prima..
    semplicemente molti non sono veri concessionari ma sono dei semplici rivenditori ufficiali che hanno il contratto con il concessionario, loro comprano la macchina ad un prezzo inferiore dal concessionario e la rivendono a te a prezzo pieno (se non mi sbaglio la quota che pagano in meno questi sulla 500 è il 4,5% che si prendono loro). però ovviamente il concessionario non fa pressioni o sollecitazioni su auto che non ha venduto direttamente, o comunque se le fa sono sempre minori di quelle che fa con i propri clienti perchè in quel caso tratta direttamente.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3