+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Lo scorpione ferito

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Mi spiace molto x quello che è successo al tuo cinquino @abarththebest io nn saprei dire cosa ti farà spendere il carrozza di fiducia, cmq se dovrai mettere la fascia laterale nuova fai che cambiare anche l'altra e come ha detto @giulio.ss , te le fai fare da quelli che fanno adesivi replica x risprmiare e il bage 595 nn costa molto. Piena solidarietà.
    Ultima modifica di Il LuKinO; 29/12/2014 a 19:26:05

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il LuKinO Visualizza il messaggio
    Mi spiace molto x quello che è successo al tuo cinquino @abarththebest io nn saprei dire cosa ti farà spendere il carrozza di fiducia, cmq se dovrai mettere la fascia laterale nuova fai che cambiare anche l'altra e come ha detto @giulio.ss , te le fai fare da quelli che fanno adesivi replica x risprmiare e il bage 595 nn costa molto. Piena solidarietà.
    Vediamo il carrozziere che mi dice per i pezzi. Io ho trovato su Black parts il fregio e la scritta entrambi per 107 euro. Se al mio carrozziere costano di più magari le ordino io e glie le faccio montare. Per la fascia lui mi ha assicurato che è possibile fare il lavoro senza rimuoverla, e comunque in caso io vorrei comunque mantenere tutto originale quindi non so se prenderle replica. Speriamo che non serva... Ripeto io voglio solo che il lavoro sia fatto bene e che torni come nuova... Cavolo ha solo 2500 km!

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Vediamo il carrozziere che mi dice per i pezzi. Io ho trovato su Black parts il fregio e la scritta entrambi per 107 euro. Se al mio carrozziere costano di più magari le ordino io e glie le faccio montare. Per la fascia lui mi ha assicurato che è possibile fare il lavoro senza rimuoverla, e comunque in caso io vorrei comunque mantenere tutto originale quindi non so se prenderle replica. Speriamo che non serva... Ripeto io voglio solo che il lavoro sia fatto bene e che torni come nuova... Cavolo ha solo 2500 km!
    Su Black Store ho preso delle cosine x il mio cinquino e prenderò ancora delle altre + avanti disponibili e veloci nelle consegne, dai che tornerà in forma il tuo cinquino e che il carrozza farà un buon lavoro e se riesce a nn rimuovere la fascia meglio ancora

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Questo significa che non vernicia tutto ma sfuma, sicuramente il costo scende in questo caso..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

prova a vedere prima badge e adesivo originale, non è che hai la polizza kasko? in quel caso pagano anche i tuoi danni

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Noooo.. Cavolo mi dispiace.. Purtroppo cose che capitano..
    Dai che tornerà più bella di prima..

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Ciao a tutti,
    Ieri sera la mia scorpioncina purtroppo si è ferita
    Strisciata della fiancata destra contro il cassone di un furgone agricolo durante una manovra in retro al buio completo. In pratica cercavo di passare in un corridoio stretto con ostacoli a destra e sinistra tra cui il furgone.
    Vari segni sulla vernice ma il danno più grosso è un graffio che va dalla maniglia (che si è rotta) passa per il badge laterale e scritta 595, entrambi da sostituire, e arriva fin sopra il passaruota posteriore.
    Non chiedetemi come è successo, ora provo solo rabbia e frustrazione.
    Sono passato dal carrozziere di fiducia per far valutare il danno e fare un preventivo.

Ancora non mi ha fatto sapere dato che doveva chiamare in Fiat per i ricambi e farmi il conteggio totale. Non so a ancora se bisogna fare tutta la fiancata oppure lo sportello si può sistemare senza riverniciare tutto.
    Bisogna comunque ordinare il badge laterale e la scritta 595 e spero si riesca a fare il lavoro senza toccare la striscia abarth laterale altrimenti mi sa che dovro far ordinare anche quella.

Secondo voi con quanto me la caveró tra sistemazione, verniciatura (bianco gara), maniglia, badge e scritta 595? Voglio soltanto che ritorni come prima...

Che bel regalo di Natale che mi sono fatto....
    Mi è corso il sangue freddo nelle vene quando ho letto il tuo post!! Spero che presto tu riesca a ripristinare la tua ABARTH e che torni com'era prima!! Almeno le macchine - si riparano!! AUGURI!!!!!

L'avatar di ale85

Con noi dal 16/02/2008
    Provincia: Milano

Italy
     ale85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

il mio datore di lavoro ad inizio dicembre mi ha fatto un regalino....ha fatto cadere un bidone da 60 litri sulla portiera destra....2 bei bozzi.Quando l'ho visto (perche l'ho visto in diretta) sono sbiancato e stavo per svenire ahahah.
    Macchina portata dal carrozziere,circa 800 euro di danno visto che ha smontato la portiera,messa a posto,riverniciata,sfumata e ha sostituito la fascia laterale(solo una parte,originale, circa 190 euro!!!!! ).
    Tutto come nuovo,non si vede niente quindi se il carrozziere è bravo non ti preoccupare

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie ancora a tutti della solidarietà!
    Con queste feste di mezzo il carrozziere ancora non si è pronunciato.
    Appena so qualcosa vi aggiornò.
    Nel frattempo auguri a tutti di un felice 2015! Speriamo che l'anno nuovo porti tanta fortuna a tutti, che di sfortuna ne abbiamo piene le ba**e!

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    prova a vedere prima badge e adesivo originale, non è che hai la polizza kasko? in quel caso pagano anche i tuoi danni
    No purtroppo non ho la poizza kasko, quindi mi sa che il mio portafogli si alleggerirá un bel po... speriamo bene...

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo