+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Tagliando 60000km fai da te

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    appena posso posto l immagine della sezione motore dove si eseguono i reset, magari la chiariamo per sempre sta cosa... se qualcuno la ha già possiamo analizzare quella... spiegando ogni dicitura ne veniamo a capo...
    Io in altra discussione ho gia postato foto di multiecuscan e una volta fatto service sulla dicitura reset degrado olio e reset modulo uniair mi da impossibile eseguire operazione... bho se qualcuno di voi riesca a fare il degrado olio mi faccia sapere

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    nel TA non ce nessun degrado olio
    io quando ho fatto il tagliando in centro fiat mi han confermato che doveva azzerare il service e il degrado olio...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

è già un buon punto da cui partire allora, vediamo però se qualcuno l ha fatto da se, ed è andato a buon fine, o multiecusan alla mano nessuno veramente ci sia riuscito...
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è già un buon punto da cui partire allora, vediamo però se qualcuno l ha fatto da se, ed è andato a buon fine, o multiecusan alla mano nessuno veramente ci sia riuscito...
    Se volete metto le foto

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Se volete metto le foto
    metti metti.....magari non funziona sul multiscan free ??
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

io ho la versione 1.7 registrata e ho quello che vedete in foto

leggendo in inglese nella sezione sostituzione olio :

This procedure will reset all the adaptive parameters of the UniAir module from the control unit after an engine oil change. Turn the key OFF and wait 60 seconds after successfull execution of this procedure to let the ECU reset its internal registers.
    NOTE: It is recommended to execute 'UniAir actuator dispersion correction' procedure after this procedure.

si nota che si deve fare dopo l altra procedura : correzione dispersione dell attuatore uniar, in cui ce scritto questo:

This procedure is for versions with AFAS. This procedure will correct the air dispersion caused by the component production tolerance (UNIAIR), which affects the air actuators (valves control). In particular the procedure corrects the mechanical timing errors of the the cam shaft and the air dispersion of the UNIAIR actuator.
    NOTE: The procedure must be repeated if the key is turned to STOP before it is completed.
    After this procedure check the value of parameter 'UniAir actuator dispersion correction status'.
    The following is necessary for proper execution of this function:
    - engine running
    - no errors
    - engine heated to working temperature
    NOTE: The procedure lasts about 15 minutes.
    Ultima modifica di mihawk88; 09/02/2015 a 21:48:18
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

simulando la funzione con l area simulazione, effettua la procedura in pochi secondi e poi dice di girare la chiave su off, questo per entrambe le funzioni.

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

simulando la funzione con l area simulazione, effettua la procedura in pochi secondi e poi dice di girare la chiave su off, questo per entrambe le funzioni.
    Quando lo fai col conquino collegato e procedi con l attuatore correzione uniair da errore.. ho messo in moto il motore x come chiedeva, l ho fatto arrivare anche a temperatura e nonostante questo mi dava lo stesso errore

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3