Oddio non è proprio il massimo ma evidentemente se c'è chi lo compra poi così orrendo non deve essere..
Oddio non è proprio il massimo ma evidentemente se c'è chi lo compra poi così orrendo non deve essere..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Posso confermare quanto detto dal buon stancervisto che ai raduni ci andavamo assieme...per vari motivi non ci vado più così spesso ma il numero di RM era impressionante! Io l'ho sempre trovato bruttino a livello estetico e caratterizzato da un suono persino fastidioso
eppure vende...boh
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Un buon 50% lo compra perchè si chiama "Monza" e perchè è l'unico omologato con valvola,dove aprendo la valvola stessa si sente un po di più, non certo perchè è bello, diciamolo pure senza troppi indugi, visto che praticamente non si vede. Quando passa una vettura dotata di RM sembra non abba lo scarico tanto è scuro e piccolino, il posteriore ne perde parecchio, troppo. Avrebbero perlomeno dovuto ispessire i finalini, tipo quelli piazzati su alcune BMW, tanto per intenderci.
Il Modena ad esempio è già un altra cosa, l'ho visto passare l'altro giorno sulla solita Maserati, almeno si vede bene, anche di lato, ma la forma non convince al 100%...
Ultima modifica di Nik079; 21/01/2015 a 19:06:55
L'estrattore della Lester ė osceno per me...lascia l'originale ....
Confermo quello che dice Nik. Anche io l'ho comprato perché era omologato con valvola,inquanto ad estetica non mi convinceva granché. Devo dire che poi ci ho fatto l'occhio,ma l'estratto re con i buchi rotondi non ci sta proprio! Adesso sono molto più soddisfatto.
Per il prezzo del Monza in Abarth dovrebbero montarti un estrattore dedicato...![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ragass....gusti son gusti...un mio amico ha appena inviato un messaggio con scritto che prende il RM usato a 450€. A me non dispiace tantissimo...ma solo se avessi dovuto trovarmelo già montato sulla macchina...altrimenti avrei optato per altri scarichi.
P.S. Non solo lui è "omologato" con la valvola...anzi nessuno lo sarebbe...solamente SENZA valvola sono omologati...solamente che hanno fatto la furbata ad inserirti come optionals il kit con valvola...il libretto di omologazione ti rimane in tasca ugualmente anche se montando tale kit sei fuori legge.
il record monza lo avranno venduto in tanti e sostituito con dei bussolotti vuoti
ma posso quotare al 100% che ce ne sono ancora tanti montati sotto alle abarth 500
basta farsi qualche giro hai raduni
poi che sia poco visibile - di materiale non pregiato - che si sposi male con l'estrattore - basti solo pensare che sulla tributo ferrari era di serie
con lo scorpione nell'anima