Ordinata il 14 marzo - Arrivata il 20 giugno e dal 23 giugno... e' mia!!!
1.3 lounge bianco gioioso, pelle frau rossa, esp, modanatura cromata sul cofano,
fendinebbia, fasce paracolpi con targhetta 500, pomello leva cambio in pelle
cavoli però...sono l unico a cui hanno detto fine settembre ... speriamo non sia vero allora.. comunque ad un amico di una mia amica che l ha ordinata a gennaio sempre bianca lounge qui a vicenza, gli hanno detto giugno..non capisco perchè a me settembre uffi speriamo arrivi prima..
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
unicA scusate...![]()
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
settembre forse perkè non era un modello in preoridine dal concessionario ed ha dovuto fare un contratto e una rikiesta nuova di zecca...
Se a voi sembra tanto aspettare fino a Settembre posso testimoniarvi che a me qui a Messina avevano prospettato un attesa faraonica. Prenotando la macchina la prima settimana di Aprile era prevista la consegna la 54a settimana, ovvero Gennaio 2009!!! Ovviamente ho lasciato perdere e mi sono organizzato per altra via.... Settembre è tanto si, ma non così tanto!!!
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
Purtroppo non solo non è bianco gioioso ma neppure nulla di particolare come ESP, Skydome, e roba simile... Il problema credo sia più complesso e relativo diciamo alle politiche di mercato del concessionario, ma sarebbe inutile entrare nel dettaglio perchè è roba che solo in Sicilia può succedere, diciamo solo che da fonti decisamente attendibili ho saputo che il concessionario di cui parlo ha due virtuali... uno per gli amici e amici degli amici, e uno per i clienti senza santi in paradiso, il che dilata i tempi di attesa per un comune mortale di parecchio.... Ma lasciamo stare va.
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"
Ordinata: 9 aprile 2008
Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)
Infatti tramite un amico stiamo facendo una puntatina a Catania e con buona approssimazione riusciremo a concludere addirittura con tempi inferiori al mese...
![]()
![]()
io l ho ordinata la penultima settimana di marzo...arrivo previsto x luglio...
spero non mi prolunghino l attesa!