+ Rispondi
Pagina 3 di 30
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 297

Discussione: qualcuno come me che l ha ordinata ad aprile?!

L'avatar di bubabuba65

Con noi dal 11/03/2008
     bubabuba65 non è in linea

Smile

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Ti hanno detto che devi aspettare solo 3 mesi per il gioioso.
    Spero vivamente che sia vero, ma vedendo gli altri che l'hanno ordinato sono diventati 3x3 mesi = 9 mesi...
    Forse però ti arriva una che aveva ordinato precedentemente il concessionario per se ed ha girato il contratto a te.
    Spero che sia vero dato che il mio è un pre-ordine. Dal concessionario ci lavora un mio amico e mi ha detto che con il fatto che i tempi del gioioso sono sempre stati lunghi, ora non lo ordina più nessuno e quindi è come un altro colore.
    Chi vivrà vedrà.
    Ordinata il 14 marzo - Arrivata il 20 giugno e dal 23 giugno... e' mia!!!

1.3 lounge bianco gioioso, pelle frau rossa, esp, modanatura cromata sul cofano,
    fendinebbia, fasce paracolpi con targhetta 500, pomello leva cambio in pelle

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavoli però...sono l unico a cui hanno detto fine settembre ... speriamo non sia vero allora.. comunque ad un amico di una mia amica che l ha ordinata a gennaio sempre bianca lounge qui a vicenza, gli hanno detto giugno..non capisco perchè a me settembre uffi speriamo arrivi prima..
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

unicA scusate...
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

Con noi dal 27/03/2008
     snake non è in linea

Predefinito

settembre forse perkè non era un modello in preoridine dal concessionario ed ha dovuto fare un contratto e una rikiesta nuova di zecca...

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Wink Settembre: ti hanno trattato da signore....

Se a voi sembra tanto aspettare fino a Settembre posso testimoniarvi che a me qui a Messina avevano prospettato un attesa faraonica. Prenotando la macchina la prima settimana di Aprile era prevista la consegna la 54a settimana, ovvero Gennaio 2009!!! Ovviamente ho lasciato perdere e mi sono organizzato per altra via.... Settembre è tanto si, ma non così tanto!!!
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

Con noi dal 26/03/2008
     gianlu.ch non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Se a voi sembra tanto aspettare fino a Settembre posso testimoniarvi che a me qui a Messina avevano prospettato un attesa faraonica. Prenotando la macchina la prima settimana di Aprile era prevista la consegna la 54a settimana, ovvero Gennaio 2009!!! Ovviamente ho lasciato perdere e mi sono organizzato per altra via.... Settembre è tanto si, ma non così tanto!!!
    Gennaio 2009??? scusa ma con quali optional? se è il bianco perlato, skydome ecc. ecc. forse è vero...

Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

Con noi dal 09/04/2008

Angry Ho visto io stesso il virtuale ragazzi....

Purtroppo non solo non è bianco gioioso ma neppure nulla di particolare come ESP, Skydome, e roba simile... Il problema credo sia più complesso e relativo diciamo alle politiche di mercato del concessionario, ma sarebbe inutile entrare nel dettaglio perchè è roba che solo in Sicilia può succedere, diciamo solo che da fonti decisamente attendibili ho saputo che il concessionario di cui parlo ha due virtuali... uno per gli amici e amici degli amici, e uno per i clienti senza santi in paradiso, il che dilata i tempi di attesa per un comune mortale di parecchio.... Ma lasciamo stare va.

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...

Con noi dal 26/03/2008
     gianlu.ch non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non solo non è bianco gioioso ma neppure nulla di particolare come ESP, Skydome, e roba simile... Il problema credo sia più complesso e relativo diciamo alle politiche di mercato del concessionario, ma sarebbe inutile entrare nel dettaglio perchè è roba che solo in Sicilia può succedere, diciamo solo che da fonti decisamente attendibili ho saputo che il concessionario di cui parlo ha due virtuali... uno per gli amici e amici degli amici, e uno per i clienti senza santi in paradiso, il che dilata i tempi di attesa per un comune mortale di parecchio.... Ma lasciamo stare va.
    Mi sembra assurdo...anche io sono siciliano, ma dalle mie parti non mi pare vadano così le cose...ma perché non la ordini a catania o siracusa?

Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

Con noi dal 09/04/2008

Predefinito Esattamente

Infatti tramite un amico stiamo facendo una puntatina a Catania e con buona approssimazione riusciremo a concludere addirittura con tempi inferiori al mese...

RaNsIe

Predefinito

io l ho ordinata la penultima settimana di marzo...arrivo previsto x luglio...
    spero non mi prolunghino l attesa!

+ Rispondi
Pagina 3 di 30
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo