Ciao a tutti. Sulla mia trekking di una settimana c'è installata la versione Europa 905.4778 del 1/2013. Sono stato in fiat e mi hanno detto che se ho bisogno della loro assistenza per aggiornare il navigatore non c'è problema, me lo fanno loro un pomeriggio. La cosa che mi sembra però di avere capito dalle vostre risposte e che l'ultimo aggiornamento disponibile è quello che ho già?
ciao, l'ultimo aggiornamento è datato settembre 2013....dovresti seguire la procedura di aggiornamento tramite chiavetta formattata dal connect5" - TomTom Home (sul pc) - è scaricarla tramite funzione ottieni permessi ecc.
il primo aggiornamento è gratuito, da fare entro 90 giorni e sempre se il tuo connect in auto è stato aggiornato dalla Fiat (lo puoi verificare se tra le icone del nav è presente quella che ti permette di fare l'aggiornamento)......per qualsiasi dubbio la procedura è indicata sul sito TomTom, ciao
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
Sarebbe l'icona a forma di una penna usb? In tal caso si c'è. Grazie.
A me l'aggiornamento l'ha fatto l'officina quando hanno aggiornato il firmware.... e sempre 09/2013 è
Nell'attesa di recarmi in officina per l'aggiornamento, ho provato da solo la procedura per l'aggiornamento dal mio pc di casa e mi dice che è necessario aggiornare la mappa con l'ultima 916.5212. Quindi se ho ben capito, la mia é del 1/2013, mentre questa è del 9/2013. Giusto? Mi sa che ci dobbiamo rassegnare a questa di settembre 2013 anche per chi come me ha acquistato una trekking a marzo 2015.
Oggi ho aggiornato il Tom Tom della mia trekking acquistata a marzo 2015. Come noto l'ultima versione risale al 9/2013. Ciao
Ultima modifica di Trekk; 07/04/2015 a 22:03:14
salve, e' la prima volta che sono scrivo su questo forum...!!!
mi presento sono Leo ed ho acquistato in questi giorni una 500L Trekking usata del 10 2013.
e' molto accessoriata ha il navigatore incorporato e i sensori di parcheggio,
QUALCUNO DI VOI sa se c'e' il modo di mettere la retrocamera come quella di serie ?
grazie
saluti Leo
qualcosa del genere.?
![]()
Ultima modifica di leobabbo; 08/04/2015 a 11:30:32