+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Consiglio 500 usata

Con noi dal 10/03/2015
    Provincia: Napoli

Italy
     sigix non è in linea

Predefinito

infatti io l'ho presa proprio da un concessionario con annessa officina
    comunque approfitto per chiedervi consiglio per un buon supporto per l'iphone e in che punto installarlo volendo tenere il telefono collegato via usb.

Con noi dal 10/03/2015

Italy
     sigix non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CosasNostras Visualizza il messaggio
    Il prezzo secondo me dovrebbe essere sui 6.500 euro, ad ogni modo mi sembra onesto dato il motore diesel.

Ad esempio ho appena preso a 6.800 euro un 1.2 con cambio automatico e tutti gli accessori possibili:

FIAT 1.2 Lounge con cambio automatico Dualogic, tetto apribile Skydome, interni in pelle Frau color marrone, climatizzatore automatico.

60.000 km
    2008 Anno
    51 kW (69 CV)

Airbag conducente
    Airbag laterale
    Airbag passeggero
    Alzacristalli elettrici
    Antifurto
    Autoradio
    Bluetooth
    CD
    Cerchi in lega
    Chiusura centralizzata
    Climatizzatore
    Computer di bordo
    Controllo automatico clima
    Controllo automatico trazione
    ESP
    Fendinebbia
    Interni in pelle
    Isofix
    Luci diurne
    MP3
    Servosterzo
    Sistema di navigazione
    Tagliandi certificati
    Tettuccio apribile
    Veicolo non fumatori
    Vivavoce
    Volante multifunzione

Confermo inoltre che gli interni in pelle, marroni nel mio caso, danno un bel aspetto all'auto: allego foto degli interni della neo arrivata.
    dalle mie parti purtroppo il multijet si trova dalle 800 alle 1200 euro in più rispetto al benzina a parita di allestimento. inoltre sull'usato su 10 500 8 sono benzina e 2 diesel a voler essere generosi...ma proprio questo mi lascia pensare che il multijet viene maggiormente apprezzato da chi lo usa

Con noi dal 10/03/2015

Italy
     sigix non è in linea

Predefinito

portandola dall'elettrauto ho scoperto che ha un piccolo subwoofer sotto il sedile passeggero
    ma è di serie su tutte le lounge o è un optional? come faccio a riconoscere se e fiat o no?

Yoda

Predefinito

È' un optional e si chiama Interscope
    E se cerchi in rete trovi le foto per capire se è originale

Con noi dal 10/03/2015

Italy
     sigix non è in linea

Predefinito

Dovrebbe essere tutto originale visto che c'è il marchio interscope sui tweeter anteriori giusto?
    Ottimo ennesimo optional della mia 500

Con noi dal 15/03/2015

Italy
     Chicco500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito Consiglio

Ciao a tutti,
    anche io ho appena acquistato una favolosa cinquecentina...ovviamente usata del 7/2011 1.3 MJ - 95 cv versione Lounge con 80.000 km a 7500 euro. Ho acquistato da privato quindi con il rischio di dovermi far carico di eventuali difetti. Carrozzeria ok (qualche piccolo graffio ma fa parte del gioco) apparte il paraurti posteriore che è di poco calato e si muove leggermente (forse ha preso una piccola botta e si è sganciato dai perni). Interni perfetti.
    Ho usato ancora poco l'auto e non posso fare valutazioni sull'auto ma già dai primi km mi è venuto un dubbio che vorrei sottoporvi....l'auto nonostante il motore da 95 cv ai bassi regimi non è proprio un missile. Cosa che si avverte ancor di più se alle basse velocità si preme l'accelleratore senza scalare.
    Mi viene in mente che possa avere qualche problemino al debimetro ma prima di tutto vorrei chiedere a voi come vanno le vostre piccole auto.
    Quanto a consumi come siete messi?
    Enrico

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuto per i consumi ci sta una discussione apposita in evidenza nella sezione 1.3
    Questo motore comunque non consuma nulla per quanto riguarda l'altro quesito...beh un pò di turbo lag la macchina lo ha, diciamo che dai 1500 ai 2000 giri è mortina ma sopra quei giri tira da dio fino a quasi 4000 se vuoi risolvere questo "problemino" devi rimappare così da arrivare almeno a 110cv. A quel punto dicono diventi un piccolo mostro
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Con noi dal 15/03/2015

Italy
     Chicco500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Grazie per la risposta...ho visto la discussione dedicata ai consumi e più o meno sono nella media, intorno a 18.
    Effettivamente il motore è un pò fermo sotto ai 2000 giri, devo solo capire se è un problema della mia auto oppure è proprio una caratteristica del motore.
    Che cosa ne pensate del prezzo che ho pagato per acquistare l'auto?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Benvenuto per i consumi ci sta una discussione apposita in evidenza nella sezione 1.3
    Questo motore comunque non consuma nulla per quanto riguarda l'altro quesito...beh un pò di turbo lag la macchina lo ha, diciamo che dai 1500 ai 2000 giri è mortina ma sopra quei giri tira da dio fino a quasi 4000 se vuoi risolvere questo "problemino" devi rimappare così da arrivare almeno a 110cv. A quel punto dicono diventi un piccolo mostro
    Mappare a 80mila km è un pò un azzardo...o vai di mappa soft o...te la giochi

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3