Ok, però te lo dicono prima di pagare spero! A me, che ho già saldato, non hanno detto nulla, speriamo.
Controlleró i dettagli che mi hai indicato.
Lo specchio elettro cromia qualcosa non mi pare sia di serie, almeno sulla trekking o sbaglio?
500? Dalle mie parti non ti stringono neanche la mano... Tetto calotte e spoiler secondo me siamo oltre ai 700, se ben fatto.
Se è un auto d' importazione te lo devono dire prima di fare il contratto. Magari la tua è una km 0 italiana. Per lo specchio mi ricordavo fosse di serie sulla trekking ma magari mi sbaglio
500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco
km0 o pronta consegna sono la stessa cosa. Sono sempre auto da targare che ha la concessionaria disponibili.
Controlla per lo specchio,ma cmq goditi questa favolosa auto, ciao!
500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco
Ah! Sempre pensato che le km 0 fossero le auto che i concessionari immatricolavano (e quindi targavano) a fine anno per fare volume sulle vendite.
Il mistero misterioso dello specchio cromocoso si infittisce... Sul depliant è indicato come di serie, sul sito come a pagamento... Mah!
Potrebbe essere parte di un pack in offerta - ci sono continue modifiche definite de Fiat come campagne commerciali e vanno e vengono con una certa frequenza.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Io avevo chiesto e mi pare fosse sui 350/400€...
Guarda qua:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-unico-5.html#
Ultima modifica di Bellovitello; 21/03/2015 a 22:31:10
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!