+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Colore del Tetto

L'avatar di centotrentunista

Con noi dal 12/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     centotrentunista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Scusate,ma se chiedete ad un carrozziere,con meno di 500€ vi vernicia tetto e specchi! ....ed è sicuramente meglio del wrap!!!
    Probabile. Io wrapperò perché mi scoccia far mettere le mani ad un carrozziere sulla macchina nuova. Immagino che qualcosina cmq debba smontare per poter lavorare bene.

L'avatar di lvlao

Con noi dal 17/03/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     lvlao non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VigNOS Visualizza il messaggio
    Non tutte le pronta consegna sono d' importazione, cmq le riconosci generalmente dal clima. Quelle italiane hanno di serie, parlo sulle versioni trekking, il clima automatico. se ne vedi una con clima manuale al 99% è d' importazione. Male di poco, la garanzia vale lo stesso in italia senza problemi,la puo cmq allungare pagando come per quelle italianae, le uniche cose che mancano rispetto alle versioni italiane sono: Clima auto, sensore pioggia, sensore fari e specchietto retrovisore interno elettrocromico. Se il risparmio è tanto rispetto ad una versione italiana prendila senza problemi, in genere costano un 20% in meno rispetto al prezzo del concessionario fiat!

Per la questione del tetto in wrapp son convinto che non noti la differenza vista la dimensione ridotta della superficie, e la durata se fatta bene è ottima e cmq è facilmente removibile.
    Per i prezzi prova a sentire chi wrappa le auto nella tua zona e fatti fare un preventivo, così valuti se quello che offre il concess. è un offerta buona o no. Giustamente capisco anche il concessionario che su una pronta consegna monocolore ti dice... vuoi il tettuccio bicolore? lo paghi tot...
    Devi valutare in totale quanto risparmi su un km 0 in confronto ad ordinarla in fiat in concess ufficiale
    Ok, però te lo dicono prima di pagare spero! A me, che ho già saldato, non hanno detto nulla, speriamo.
    Controlleró i dettagli che mi hai indicato.

Lo specchio elettro cromia qualcosa non mi pare sia di serie, almeno sulla trekking o sbaglio?

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Scusate,ma se chiedete ad un carrozziere,con meno di 500€ vi vernicia tetto e specchi! ....ed è sicuramente meglio del wrap!!!
    500? Dalle mie parti non ti stringono neanche la mano... Tetto calotte e spoiler secondo me siamo oltre ai 700, se ben fatto.

L'avatar di lvlao

Con noi dal 17/03/2015

Italy
     lvlao non è in linea
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da centotrentunista Visualizza il messaggio
    Fassina le ha d'importazione ma lo dichiara e le propone cmq nel parco dell'usato.
    Per quanto ne so quelle di Villa sono Italiane
    Ho poi notato che per il 90% i diesel d'importazione sono 1.3.
    Il mio è un diesel 1.3.... Inizio a preoccuparmi? :-)

L'avatar di VigNOS

Con noi dal 25/12/2009

Italy
     VigNOS non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Se è un auto d' importazione te lo devono dire prima di fare il contratto. Magari la tua è una km 0 italiana. Per lo specchio mi ricordavo fosse di serie sulla trekking ma magari mi sbaglio
    500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco

L'avatar di lvlao

Con noi dal 17/03/2015

Italy
     lvlao non è in linea
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Non tutte le pronta consegna sono d' importazione, cmq le riconosci generalmente dal clima. Quelle italiane hanno di serie, parlo sulle versioni trekking, il clima automatico. se ne vedi una con clima manuale al 99% è d' importazione. Male di poco, la garanzia vale lo stesso in italia senza problemi,la puo cmq allungare pagando come per quelle italianae, le uniche cose che mancano rispetto alle versioni italiane sono: Clima auto, sensore pioggia, sensore fari e specchietto retrovisore interno elettrocromico. Se il risparmio è tanto rispetto ad una versione italiana prendila senza problemi, in genere costano un 20% in meno rispetto al prezzo del concessionario fiat!

Per la questione del tetto in wrapp son convinto che non noti la differenza vista la dimensione ridotta della superficie, e la durata se fatta bene è ottima e cmq è facilmente removibile.
    Per i prezzi prova a sentire chi wrappa le auto nella tua zona e fatti fare un preventivo, così valuti se quello che offre il concess. è un offerta buona o no. Giustamente capisco anche il concessionario che su una pronta consegna monocolore ti dice... vuoi il tettuccio bicolore? lo paghi tot...
    Devi valutare in totale quanto risparmi su un km 0 in confronto ad ordinarla in fiat in concess ufficiale
    Se è un auto d' importazione te lo devono dire prima di fare il contratto. Magari la tua è una km 0 italiana. Per lo specchio mi ricordavo fosse di serie sulla trekking ma magari mi sbaglio
    È una pronta consegna ancora da targare. Non mi hanno parlato ne di km 0 ne di importazione... Sperem.
    Adesso cerco se lo specchio elettrocoso e di serie o no sulla trekking, penso sia comodo.

THX!

L'avatar di VigNOS

Con noi dal 25/12/2009

Italy
     VigNOS non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

km0 o pronta consegna sono la stessa cosa. Sono sempre auto da targare che ha la concessionaria disponibili.
    Controlla per lo specchio,ma cmq goditi questa favolosa auto, ciao!
    500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco

L'avatar di lvlao

Con noi dal 17/03/2015

Italy
     lvlao non è in linea
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

km0 o pronta consegna sono la stessa cosa. Sono sempre auto da targare che ha la concessionaria disponibili.
    Controlla per lo specchio,ma cmq goditi questa favolosa auto, ciao!
    Ah! Sempre pensato che le km 0 fossero le auto che i concessionari immatricolavano (e quindi targavano) a fine anno per fare volume sulle vendite.
    Il mistero misterioso dello specchio cromocoso si infittisce... Sul depliant è indicato come di serie, sul sito come a pagamento... Mah!

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Potrebbe essere parte di un pack in offerta - ci sono continue modifiche definite de Fiat come campagne commerciali e vanno e vengono con una certa frequenza.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da centotrentunista Visualizza il messaggio
    Probabile. Io wrapperò perché mi scoccia far mettere le mani ad un carrozziere sulla macchina nuova. Immagino che qualcosina cmq debba smontare per poter lavorare bene.
    Per fare un wrapping fatto bene dovrebbero smontare tanto quanto un carrozziere...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lvlao Visualizza il messaggio
    Ok, però te lo dicono prima di pagare spero! A me, che ho già saldato, non hanno detto nulla, speriamo.
    Controlleró i dettagli che mi hai indicato.

Lo specchio elettro cromia qualcosa non mi pare sia di serie, almeno sulla trekking o sbaglio?

500? Dalle mie parti non ti stringono neanche la mano... Tetto calotte e spoiler secondo me siamo oltre ai 700, se ben fatto.
    Io avevo chiesto e mi pare fosse sui 350/400€...
    Guarda qua:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...-unico-5.html#
    Ultima modifica di Bellovitello; 21/03/2015 a 22:31:10
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo