anche la vaselina risparmia vi si fotte a secco
anche la vaselina risparmia vi si fotte a secco
con lo scorpione nell'anima
Hehehehe sisi è lo Swaroski delle 500Mappatura centralina €6 ---> Oltre 1'000€ ! Da pazzi LOL!
Comunque tempo fa gli chiesi se potevano recuperare la strumentazione digitale TFT dei modelli 2014< ....La risposta è stata 1) Si può?. Seconda mail di risposta: 2) Non sono interessato a questa modifica. Gli ho prontamente risposto che aumenterebbe di gran lunga le sue vendite perché le persone interessate ci SONO! E poi dopo le risposte che mi ha dato ho scritto la mail finale dicendo: " Grazie mille della vostra collaborazione, i vostri lavori sono belli, ma sinceramente non capisco come fate ancora ad essere aperti, avete dei prezzi folli con qualità tuttosommato in linea con altri marchi molto meno conosciuti e siete anche a senso unico!"
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Se devi scegliere tra AC o bombardone vai di assetto corse sentiti tutte e 2 da un mio amico lui ha sostituito il bombardone con l'assetto corse ogni volta che vai in giro sembra capodanno una goduria e il vantaggio di avere i finali come la stock da un lato poco estetici da un lato danno meno nell'occhio ;-) però che sound spettacolo!
l'unico problema dell'assetto corse è che bisogna raccordare il pezzo di collegamento con il centrale in quanto hanno 2 diametri differenti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi