Se quel che dici fosse vero, cioe' che tolgono l' omologa dei 16 pollici, qualcuno del forum che ha installato il kit potrebbe confermare o smentire. Comunque buono il suggerimento di cambiare centro.
Se quel che dici fosse vero, cioe' che tolgono l' omologa dei 16 pollici, qualcuno del forum che ha installato il kit potrebbe confermare o smentire. Comunque buono il suggerimento di cambiare centro.
Se fosse vero che tolgono l ' omologa dei 16 pollici allora qualcuno nel forum che ha installato il kit potrebbe confermare o smentire.
Buono comunque il suggerimento di cambiare centro.
una volta l'omologa dei 16 la toglievano se si montava il kit brembo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E si e' giusto, perche' le pinze brembo toccherebbero la parte interna del cerchio 16.
mi pare ci fosse una foto di qualche tempo fa postata da un utente che per l'invernale usava i 16 con i brembo che "al pelo" ci stavano
mi sa che le brembo coi 16 le monti solo coi distanziali...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
se hai brembo i 16 li monti solo con i distanziali
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E' vero ma io voglio montare il kit 595 (niente pinze brembo) e mantenere i cerchi da 16. Qualcuno che ha installato il kit puo' dirmi se tolgono la possibilità di mantenere i 16 pollici? Purtroppo solo pochi hanno montato questo kit.
Qualcuno del forum che ha installato il kit 595 può dirmi se vengono eliminati i cerchi da 16 su libretto?
Grazie.
Complimenti Ottimo lavoro goditi questi cavalli![]()