io l'avrei presa cmq, altroché!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Io PRETENDEREI di rifare l'ordine, non accetterei nemmeno la sostituzione delle parti sbagliate, ma scherziamo...
La mia piccola l'ho sognata 5 mesi, ci ho messo 20 giorni a configurarla perfettamente come la volevo, 16400 euro e poi.... ma va, non ci penso proprio!!
E naturalmente PRETENDEREI di NON rifare la fila e aspettare al massimo 20 giorni che producano la mia così come DOVEVA essere...
Prova a chiedere ma soprattutto, se vuoi un consiglio, sii incazzoso e categorico altrimenti ne approfitteranno!!
ecco dopo ben un mese d chiamate e cosi via siamo arrivati a una soluzione.. o prendo quella con gli interni marroni e insieme la garanzia d 5 anni o la riordino.. con assieme 5 mesi d attesesa.. beh m hanno obbligato a fare questa scelta e lascio la mia 500 li al concessionario.. ragazzi a chi dovesse interessare ce una bianco gioioso in pronta consegna se nn l'hanno gia venduta.. ciao è stato un piacere..
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it