vorresti dire Lounge forse!
vorresti dire Lounge forse!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ECCOMI. posseggo una 500 POP dal 20 marzo....e devo dire che non la cambierei con nessun altro allestimento...io l'ho scelta per i sedili, i più belli delle 3 versioni. inoltre vorrei specificare che chi sceglie la pop non lo fa per risparmiare, visto che prendendo la lounge spendevo di meno!!! il conce infatti voleva convincermi e poi ,desistendo, mi dice: ma perchè la pop.....? .....e io : x gli interni!!!
ho messo gli interni blu/ avorio.....SPETTACOLO PURO!
e mo va a finirre che la più costosa è la pop!molti optional costano di più sulla pop perchè in origine non ci sono proprio,tipo cerchi in lega,i sedili della pop vediamoli dopo 50000km.
Io farei un piccolo appunto alla Fiat.
Se si vendono pochissime Pop rispetto agli altri allestimenti, è colpa del posizionamento dato dal marketing. Avrebbero dovuto venderla con il clima di serie, magari a 1500 euro in meno rispetto alla Lounge.
Invece, con l'ultimo listino di febbraio, la Pop è ancora meno conveniente, perchè è aumentata percentualmente di più. Adesso fra una Pop con il clima e una Lounge ci sono solo 1000 euro di differenza di prezzo, ma la dotazione in più della Lounge vale quasi il doppio.
Dicono che lo abbiano fatto per evitare di fare concorrenza in casa alla Panda, ma è un peccato, perchè da possessore di Lounge preferirei vedere qualche Pop in più in giro, soprattutto con i copricerchi Vintage
![]()
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
Ma vogliamo parlare di quanto son belli i copricerchi con cromato centrale? BELLISSIMI!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Anch'io volevo una pop superaccessoriata per avere gli interni blu e avorio... il concessionario ha fatto il preventivo ma alla fine superavo i 19.500 euro... incredibile!!! Alla fine ho preso una lounge