+ Rispondi
Pagina 3 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 152

Discussione: Lo spazio delle POP!!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

vorresti dire Lounge forse!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxx Visualizza il messaggio
    i sedili della pop sono carini per i colori ma la qualità non è paragonabile a quelli della longe o tanto meno a quelli della sport.
    Scusa xxx, cosa intendi per "qualità"?
    Io sono salito su tutte e tre le versioni. Ovviamente gli interni differiscono per colori, foggia dei sedili e materiali di rivestimento (ad esempio pelle), ma la qualità mi sembra OTTIMA in tutte e tre gli allestimenti...

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxx Visualizza il messaggio
    per me pop=base chi compra una pop vuole risparmiare,quando vedrò delle pop personalizzate che costeranno più della mia,ne discuteremo. i sedili della pop sono carini per i colori ma la qualità non è paragonabile a quelli della lounge o tanto meno a quelli della sport.
    La Pop costa meno perché ha meno accessori di serie. Non perché è fatta peggio. Infatti, come nel mio esempio avrei risparmiato prendendo la Lounge. Ma volevo i sedili Pop a tutti i costi. E della Lounge non volevo il Kit Cromo.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    La Pop costa meno perché ha meno accessori di serie. Non perché è fatta peggio. Infatti, come nel mio esempio avrei risparmiato prendendo la Lounge. Ma volevo i sedili Pop a tutti i costi. E della Lounge non volevo il Kit Cromo.
    infatti la pop alla fine costa più di tutte le altre..se metti condizionatore e qualche altro aptional che quasi tutti mettono!
    W le pop, dopo le sport auhauahauhauah scherzooooo!!!

ciao belli!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ECCOMI. posseggo una 500 POP dal 20 marzo....e devo dire che non la cambierei con nessun altro allestimento...io l'ho scelta per i sedili, i più belli delle 3 versioni. inoltre vorrei specificare che chi sceglie la pop non lo fa per risparmiare, visto che prendendo la lounge spendevo di meno!!! il conce infatti voleva convincermi e poi ,desistendo, mi dice: ma perchè la pop.....? .....e io : x gli interni!!!

ho messo gli interni blu/ avorio.....SPETTACOLO PURO!

xxx

Talking

e mo va a finirre che la più costosa è la pop!molti optional costano di più sulla pop perchè in origine non ci sono proprio,tipo cerchi in lega,i sedili della pop vediamoli dopo 50000km.

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da irene Visualizza il messaggio
    ECCOMI. posseggo una 500 POP dal 20 marzo....e devo dire che non la cambierei con nessun altro allestimento...io l'ho scelta per i sedili, i più belli delle 3 versioni. inoltre vorrei specificare che chi sceglie la pop non lo fa per risparmiare, visto che prendendo la lounge spendevo di meno!!! il conce infatti voleva convincermi e poi ,desistendo, mi dice: ma perchè la pop.....? .....e io : x gli interni!!!

ho messo gli interni blu/ avorio.....SPETTACOLO PURO!
    Grande Irene!!! Finalmente un'altra POP fan! (E finora siamo 3: Io, Pittiplatsch e Irene)
    Qualche foto dei tuoi interni blu/avorio? Il colore della carrozzeria qual è? Per sapere che abbinamento hai fatto...

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io farei un piccolo appunto alla Fiat.

Se si vendono pochissime Pop rispetto agli altri allestimenti, è colpa del posizionamento dato dal marketing. Avrebbero dovuto venderla con il clima di serie, magari a 1500 euro in meno rispetto alla Lounge.

Invece, con l'ultimo listino di febbraio, la Pop è ancora meno conveniente, perchè è aumentata percentualmente di più. Adesso fra una Pop con il clima e una Lounge ci sono solo 1000 euro di differenza di prezzo, ma la dotazione in più della Lounge vale quasi il doppio.

Dicono che lo abbiano fatto per evitare di fare concorrenza in casa alla Panda, ma è un peccato, perchè da possessore di Lounge preferirei vedere qualche Pop in più in giro, soprattutto con i copricerchi Vintage

500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ma vogliamo parlare di quanto son belli i copricerchi con cromato centrale? BELLISSIMI!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Anch'io volevo una pop superaccessoriata per avere gli interni blu e avorio... il concessionario ha fatto il preventivo ma alla fine superavo i 19.500 euro... incredibile!!! Alla fine ho preso una lounge

+ Rispondi
Pagina 3 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo